Siviglia-Lazio: diretta streaming, formazioni e quote. Il pronostico
Dopo il match di andata dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League, vinto dagli spagnoli allo stadio Olimpico di Roma per 1 a 0, mercoledì 20 febbraio alle 18:00 ci sarà la partita di ritorno al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia. La squadra di Inzaghi dovrà compiere una vera e propria impresa per centrare il passaggio del turno.
Siviglia-Lazio: Il match
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato. Gli spagnoli hanno perso per 3 a 0 in casa del Villareal, ma nonostante ciò hanno mantenuto la quarta posizione in campionato.
La Lazio si è invece fatta rimontare al Ferraris dal Genoa padrone di casa. Le aquile si erano portate avanti al 44′ con Badelj, che al 63′ va inoltre vicino alla doppietta personale, tentativo che viene però bloccato dalla traversa; al 75′ uno sfortunato Lucas Leiva rinvia in area colpendo però l’attaccante rossoblu Sanabria, facendo così finire in rete il pallone. La beffa completa arriva al 94′ quando Criscito con fantastico sinistro rasoterra insacca e torna al gol in Serie A dopo ben 10 anni.
I romani stanno vivendo un momento molto sfortunato dal punto di vista degli infortuni, sono ben 7 i giocatori ai box, tra qui grandi nomi di spicco come Luis Alberto e Parolo. Dovranno perciò lottare con le unghie e con i denti per cercare di portare a casa una vittoria e il passaggio del turno. Con la sconfitta o il pareggio i laziali sono fuori dalla competizione, nel caso di 0 a 1 durante i tempi regolamentari si procederebbe ai supplementari e nel caso ai rigori. Per passare direttamente la Lazio dovrà terminare i tempi regolamentari vincendo e con almeno 2 gol segnati.
Calendario Europa League 2018-19: gironi, orario e avversarie italiane
Siviglia-Lazio: Probabili Formazioni
Siviglia (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vasquez, Escudero; Andrè Silva, Ben Yedder.
Allenatore: Pablo Machin
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Badelj, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi
Siviglia-Lazio: Quote e Pronostici
Visto l’esito della partita di andata e i vari infortuni che hanno colpito la Lazio, risulta favorito per la vittoria e per il passaggio del turno il Siviglia di Machin. Ma la squadra di Roma può ancora sperare di ribaltare il risultato.
La nota casa di scommesse Snai identifica come possibile vincitore del match il Siviglia, quotato infatti a 1,75; il pareggio è invece a quota 3,60, La vittoria della Lazio è invece a 4,75. Molto equilibrate le quote di GOL e NOGOL, quotate rispettivamente 1,85 la prima e 1,87 la seconda.
Combo interessanti: 1X+OVER 2.5 a 2,40 oppure 1+OVER 2.5 a 2,90.
Siviglia-Lazio: Dove vederla
Il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League sarà un esclusiva Sky. Potremo perciò seguirli in diretta tv dal canale SkySport sul dispositivo Sky; oppure in diretta streaming con le applicazioni di SkyGo e NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it