La Porta Rossa 2: trama e anticipazioni seconda puntata 20 febbraio

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 alle 07:48 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

La Porta Rossa 2, il 20 febbraio, su Rai2, andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession

La Porta Rossa
La Porta Rossa 2: trama e anticipazioni seconda puntata 20 febbraio

Trama stasera La Porta Rossa 2


Mercoledì 13 gennaio è andata in onda la prima puntata della fiction La Porta Rossa, giunta alla seconda stagione. Tra i protagonisti, ancora una volta, Lino Guanciale e Gabriella Pession nel ruolo di Leonardo Cagliostro e Anna Mayer.

Leonardo Cagliostro è lo spirito di un ispettore di polizia che decide di restare nel mondo dei vivi. L’unico a poter comunicare con lui è Vanessa, giovane medium, la quale lo aiuta nelle sue indagini.

La morte di Leonardo è legata a quella di una studentessa, Ambra, deceduta durante una festa a causa di una droga sintetica. Anna sa bene che non può fidarsi di nessuno. Alla fine della prima stagione, Cagliostro riesce a trovare i responsabili della morte di Ambra grazie all’aiuto di Vanessa. Leonardo, però, sa che non è ancora giunta l’ora di lasciare per sempre il mondo dei vivi.

La Porta Rossa 2: trama primo episodio seconda puntata su Rai 2

La felicità di Anna per aver dato alla luce una splendida bambina apre la seconda stagione de La Porta Rossa. Nel frattempo, Vanessa svolge alcune indagini sul conto del giovane Filip.

Il ragazzo sembra legato ad un omicidio consumatosi qualche giorno prima in una vecchia fabbrica abbandonata. Dettaglio importante all’interno delle ricerche di Vanessa sarà il titolo di un libro.

Il libro in questione è infatti apparso a Leonardo sotto forma di visione. Il poliziotto metterà Vanessa in guardia dicendole di non fidarsi né di Filip né di suo padre.

Ballando con le stelle 2019: cast, concorrenti e giudici. Quando inizia

La Porta Rossa 2: anticipazioni seconda puntata 20 febbraio, secondo episodio

La seconda puntata de La Porta Rossa 2 andrà in onda mercoledì 20 febbraio. Il secondo episodio avrà come protagonista il padre di Anna, Elvio Mayer.

Dopo aver scoperto che Filip è innocente, Vanessa inizia a tenere sotto controllo il padre di Anna, moglie di Leonardo.

L’amante dell’uomo, Patrizia, non è chi dice di essere. La donna nasconde un segreto e Vanessa farà di tutto per portarlo a galla.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →