ATLETICO MADRID-JUVENTUS: diretta tv e streaming, ecco dove vederla
Atletico Madrid-Juventus si disputerà Mercoledì 20 Febbraio alle ore 21.00. La partita è valida per l’andata degli ottavi di Champions League
Atletico Madrid-Juventus si disputerà Mercoledì 20 Febbraio alle ore 21.00. La partita, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, avrà luogo allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
Il match è sicuramente uno tra i più attesi in questa fase di Champions: due grandi squadre che vogliono a tutti i costi andare avanti nella competizione europea più importante. La Juve di Allegri non vuole più sbagliare e portare a casa quella coppa che da troppo tempo manca alla squadra. I bianconeri hanno ormai vinto tutto e ogni anno sembra sempre la stessa storia. Quella coppa dalle grandi orecchie sfugge in un modo o nell’altro. L’anno passato fu il Real Madrid ad eliminare la squadra italiana ai quarti di finale con l’indimenticabile episodio a favore della squadra spagnola che portò Ronaldo a segnare il rigore della vittoria. Nel 2017 ,sempre il portoghese insieme ai campioni di Madrid, vinsero la finale contro una Juve che nella Champions ci aveva creduto davvero.
Ma quest’anno vi è un particolare assai rilevante. L’alieno gioca sempre in Champions, però la sua maglia è bianconera. Cristiano Ronaldo è sicuramente quella carta in più che la Juventus ha acquistato per vincere tutto, Champions inclusa. Quel giocatore che l’anno scorso ha rappresentato un incubo per Allegri e la sua squadra, sembra essere adesso il tassello indispensabile alla rosa bianconera. Proprio lui ritornerà a scontrarsi con l’Atletico di Simeone, squadra rivale nei grandi derby di Madrid. Stavolta, però, la posta in gioco è nettamente più alta e non sono concessi passi falsi.
L’Atletico Madrid potrà contare su una grande rosa fatta di giocatori d’esperienza. Ricordiamo che la squadra spagnola vinse nell’ Agosto del 2018 la Supercoppa Europea proprio contro un Real che si arrese ai supplementari senza Cristiano Ronaldo in campo. Quella di Mercoledì sarà quindi una sfida di grandi ritorni e rivincite, una partita assolutamente imperdibile.
Dove vedere il grande match di Champions
Atletico Madrid- Juventus sarà visibile in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20.30. Il commento pre-partita accompagnerà gli spettatori al calcio di inizio fissato per le 21.00. Chi non potrà seguire il match in TV potrà avere a disposizione su Pc, tablet o Smartphone, la diretta streaming su RaiPlay, piattaforma senza costi dell’emittente italiana.
La partita sarà ovviamente trasmessa anche sul satellitare e quindi visibile sui canali Sky o in diretta streaming su Pc, Tablet o Smartphone, utilizzando l’app Sky Go.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it