Anticipazioni Sanremo Young 2019
Il 22 febbraio 2019 alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata di Sanremo Young 2019. Il talent show condotto da Antonella Clerici approda così al suo secondo appuntamento con un bagaglio di ottimi ascolti. Punto di forza del programma, oltre ad un cast di ospiti davvero speciali, è proprio la sua capacità di coinvolgere adulti e giovanissimi in un sapiente mix di tradizione ed innovazione.
Durante i cinque appuntamenti dello show, ragazzi dai 14 ai 17 anni si sfideranno cantando i più grandi successi del passato lontano e recente del Festival. Inoltre quest’anno il vincitore del talent si aggiudicherà anche il diritto di partecipare a Sanremo Giovani. Ma chi saranno gli ospiti della seconda puntata di Sanremo Young 2019?
Sanremo Young 2019: anticipazioni ed ospiti
Ogni appuntamento di Sanremo Young 2019 è arricchito dalla presenza di ospiti speciali. La prima puntata ha potuto contare sul grande attore e ballerino John Travolta ed il cantante milanese Mahmood che ha vinto Sanremo 2019. Anche la serata del 22 febbraio sarà impreziosita da artisti di fama internazionale e sorprendenti performance.
Durante la puntata, giovani talenti trasporteranno gli spettatori in un viaggio emozionante tra i grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana. L’Academy composta da 10 giurati avrà poi l’importante compito di scegliere le migliori performance. Il voto della giuria sarà poi sommato a quello del pubblico a casa determinando così la classifica finale della settimana.
La diretta e lo streaming di Sanremo Young 2019
Rai Play offre la possibilità di guardare la diretta di Sanremo Young 2019 gratuitamente sul proprio sito.
Inoltre se avete perso la puntata non c’è da preoccuparsi. Sulla stessa piattaforma infatti tramite il servizio streaming on demand è possibile recuperare la replica di Sanremo Young.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it