Siviglia-Barcellona: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 alle 08:45 Autore: Gabriella Gaudiano

Siviglia-Barcellona, match valido per la 25esima giornata di Liga Spagnola, si disputerà Sabato 23 Febbraio alle ore 16.15.

Siviglia-Barcellona diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Siviglia-Barcellona: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Il match Siviglia-Barcellona, valido per la 25a giornata di Liga, si disputerà Sabato 23 Febbraio 2019 alle ore 16.15. La partita avrà luogo all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia.

Match caldissimo quello tra le due squadre in questione. Il Siviglia di Machin è reduce da una grande vittoria in Europa League contro la Lazio di Inzaghi. La partita giocata in casa e terminata 2-0 ha permesso agli spagnoli di avanzare agli ottavi di finale della competizione europea. Siviglia che ha mostrato grande carattere e determinazione in coppa, ma questi stessi requisiti sembrano mancare alla squadra in campionato. A quota 37 punti, il team andaluso occupa momentaneamente il quarto posto. Posizione che sembra però in bilico dati gli ultimi risultati in Liga.

Per il Siviglia, quindi, quella contro il Barcellona sarà una partita decisiva che potrà mettere a repentaglio l’ambìto quarto posto. Nell’ultima di campionato i giocatori di Machin hanno subito una pesante sconfitta contro il Villarreal per 3-0. Precedentemente a questa, un pareggio e una sconfitta hanno fatto perdere punti importanti alla squadra. Ma forse l’entusiasmo successivo al passaggio in Europa League gli darà la giusta carica?

Quesito difficile per dare risposta, data la grande forza dei blaugrana di Valverde in Liga. Assoluta capolista il Barcellona, che guarda tutti dall’alto a quota 54 punti. Ben sette lunghezze la separano dalla seconda posizione occupata dall’Atletico di Simeone. La cosa assai strana è che i catalani hanno pareggiato parecchie partite nell’ultimo mese, compresa l’ultima di Champions contro il Lione, terminata 0-0 in terra francese. Sarà quindi un match da non perdere quello tra Siviglia e Barcellona, che potrà mostrare riservare colpi di scena.

Vediamo quali probabili carte giocheranno i due allenatori in questione.

Siviglia-Barcellona: le probabili formazioni

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Kjaer, Wöber, Sergi Gomez; Promes, Sarabia, Banega, Vazquez, Arana, André Silva, Ben Yedder

Allenatore: Machin

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Dembelé

Siviglia-Barcellona: dove vederla in tv e streaming

Il match si potrà vedere in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it