Brescia-Crotone: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 alle 08:50 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 25. Brescia-Crotone si giocherà sabato 23 febbraio al Rigamonti di Brescia, con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Brescia-Crotone diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Brescia-Crotone: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Il match Brescia-Crotone, valevole per la 25esima giornata di Serie B, si giocherà sabato 23 febbraio allo stadio Rigamonti di Brescia, con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Obiettivi opposti per le due squadre in questo match della 25esima giornata. Il Brescia cercherà assolutamente la vittoria interna per mantenere la prima posizione, il Crotone invece proverà a tornare alla vittoria per scostarsi almeno momentaneamente dalla terzultima posizione, che significa retrocessione diretta.

Brescia-Crotone: come arrivano i lombardi

Il Brescia giunge al match dopo aver affrontato una partita importante venerdì scorso. La squadra di Corini ha disputato infatti lo scontro diretto in trasferta contro il Palermo, per mantenere la vetta della classifica. Il Barbera non ha però sorriso particolarmente agli ospiti, che sono riusciti a portare a casa un pareggio che gli ha permesso di rimanere primo in classifica. La prima rete è arrivata solamente al 79′, quando Nestorovski ha portato in vantaggio il Palermo insaccando di testa su un calcio d’angolo. Quando però tutto ormai sembrava essere chiuso, Tremolada al 92′ ha pescato il jolly di giornata con una pallombella – forse involontaria – da fuori area insaccatasi alle spalle di Brignoli.

Brescia-Crotone: come arrivano i calabresi

Il Crotone viene invece da una sconfitta tra le mura amiche contro il Pescara di Pillon. La squadra ospite parte subito più forte e dopo soli cinque minuti è passata in vantaggio con Monachello, che innescato dallo splendido assist di Mancuso, si è trovato in un solitario tu per tu con Cordaz insaccando la palla in rete. Dopo un palo dei padroni di casa al 15′, un minuto dopo sugli sviluppi di un corner il Pescara ha trovato anche il raddoppio con il gol di Campagnaro, che di tacco ha depositato in rete. Prima della chiusura di primo tempo, è stato negato un rigore al Crotone nonostante la netta trattenuta ai danni Spolli in area di rigore. Nel secondo tempo la squadra di casa ci ha provato, trovando però un ottimo Fiorillo sulla sua strada, sempre presente, che ha impedito ai calabresi di riaprire i giochi.

Brescia-Crotone: le probabili formazioni

Brescia (3-5-1-1): Minelli; A. Caracciolo, Lancini, Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, H’Maidat, Scaglia, Zambelli; Morosini; Sodinha.

Allenatore: Corini

Crotone (4-3-3): Secco; Balasa, Dos Santos, Ferrari, Modesto; Dezi, Galardo, Maiello; Ciano, Torregrossa, Oduamadi.

Allenatore: Stroppa

Brescia-Crotone: dove vederla in tv e streaming

Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it