Manchester United-Liverpool: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 alle 07:45 Autore: Damiano Franzolin

Domenica 24 Febbraio alle ore 15:05 si gioca il match Manchester United-Liverpool. Ecco Dove vederla in diretta streaming e tv e le probabili formazioni.

Manchester United-Liverpool diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Manchester United-Liverpool: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla

Domenica 24 Febbraio alle ore 15:05 si gioca il match tra Manchester United e Liverpool. Valido per la 27esima giornata di Premier League, verrà disputato allo Stadio Old Trafford di Manchester. Testa a testa importante per le due squadre. United che deve vincere per evitare di essere sorpassato da Arsenal e Chelsea, uscendo così momentaneamente dalla zona europea. Liverpool che cerca il successo per non far scappare il Manchester City, primo a pari punti.

Manchester United-Liverpool: come arrivano i red devils

Manchester United che arriva dal successo in casa del Fulham. I red devils si sono portati in vantaggio al 14esimo minuto con il gol di Pogba su assist di Martial. Squadra ospite che ha raddoppiato al 23esimo minuto con Martial e che ha chiuso definitivamente la partita al 65esimo ancora con Pogba, che ha messo a segno il rigore guadagnato da Mata. 0-3 dunque il risultato finale.

Manchester United-Liverpool: come arrivano i reds

Il Liverpool nella scorsa giornata ha dovuto affrontare in casa il Bournemouth. Reds che sono passati in vantaggio al 24esimo minuto con il gol di testa di Mané su assist di Milner. Raddoppio arrivato dopo appena dieci minuti quando, su assist di Robertson, Wijnaldum ha messo a segno il suo gol personale con un ottimo pallonetto da dentro l’area. L’ ultimo gol della gara è arrivato al 48esimo quando, su assist di tacco di Firmino, Salah ha messo a segno il gol del 3-0.

Il match d’ andata tra le due squadre era finito 3-1 a favore del Liverpool., che aveva ottenuto il successo contro i rivali grazie ai gol di Mané e la doppietta di Shaquiri. Per il Mancheste United, in gol andò Lingard.

Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni

Manchester United (4-3-3): De Gea; Shaw, Smalling, Jones, Dalot; Pogba, Matic, Herrera; Martial, Lukaku, Mata

Allenatore: Solskjaer

Liverpool (4-3-3): Alisson; Milner, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldium, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané

Allenatore: Klopp

Manchester United-Liverpool: dove vederla in tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it