Dove vedere Frosinone-Roma: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 alle 09:00 Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Frosinone-Roma: diretta streaming, tv e probabili formazioni. Tutte le curiosità sulle due squadre che si affrontano con obiettivi diversi

Dove vedere Frosinone-Roma diretta streaming, tv e probabili formazioni

Dove vedere Frosinone-Roma: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Frosinone-Roma: uno dei match in programma nella 25a giornata della Serie A 2018/2019, in programma sabato 23 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo stadio Stirpe di Frosinone.

Tempo di derby in Ciociaria, dove si incroceranno due squadre con obiettivi opposti. Il Frosinone cerca infatti disperatamente punti salvezza, trovandosi ancora al penultimo posto in classifica, a cinque punti al momento di distanza dal quartultimo posto. Ciociari ancora a caccia del primo successo interno in questo campionato, record assai negativo per la squadra allenata da Marco Baroni, l’unica squadra nei top 5 campionati a non aver ancora gioito in stagione di fronte al proprio pubblico amico.

Nelle ultime cinque uscite di campionato, sono state conquistate due vittorie e tre sconfitte.

La Roma è invece alla caccia di punti validi per agganciare la zona Champions League, obiettivo stagionale dei giallorossi ed ampiamente alla portata della squadra di Eusebio Di Francesco. I capitolini sembrano aver trovato la giusta continuità di risultati dopo mesi travagliati e ricchi di alti e bassi, ma la strada è ancora lunga e la bagarre Champions è molto combattuta su tutti i fronti. Nelle ultime cinque uscite di campionato, sono state conquistate tre vittorie e due pareggi.

Il match d’andata lo vinse roboantemente la Roma, che calò il poker senza subire reti al malcapitato Frosinone grazie ai gol di Under, Pastore, El Shaarawy e Kolarov.

Le probabili formazioni di Frosinone-Roma

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Ciano

Allenatore: Baroni

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy

Allenatore: Di Francesco

Dove vedere in tv e streaming Frosinone-Roma

La partita si potrà vedere in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →