Bayern Monaco-Herta: diretta tv, streaming e formazioni. Dove vederla
Il match Bayern Monaco-Herta Berlino si giocherà Sabato 23 Febbraio 2019 alle ore 15.30 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà valida per la 23a giornata di Bundesliga. Nell’ultimo turno i bavaresi hanno avuto la meglio per 3 a 2 in casa dell’Augusta mentre l’Herta si è fermato sull’1 a 1 con il Werder Brema.
LEGGI ANCHE: Finale Champions League 2019: data, stadio e dove si gioca
Bayern Monaco-Herta: la preview del match
Il Bayern cerca una vittoria che varrebbe il temporaneo aggancio al Borussia capolista, mentre l’Herta Berlino vuole allungare la propria striscia d’imbattibilità contro i bavaresi. Nonostante le tante critiche, Kovac è riuscito ad uscire indenne prima dalla trasferta di Augusta e poi da quella di Liverpool ad Anfield contro Salah e compagni in Champions, continuando così a guidare la squadra su tre fronti. Il risultato potrebbe sembrare scontato ma l’Herta già due settimane fa ha sorpreso tutti andando a vincere in casa del Borussia Munchegladbach ed ora si ritrova in piena corsa per l’Europa.
Bayern Monaco-Herta: le probabili formazioni della 23a di Bundesliga
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Alcantara, Martinez, Rodriguez; Gnabry, Lewandowski, Coman
Allenatore: Kovac
Hertha (3-4-1-2): Jarstein; Stark, Rekik, Skjelbred; Lazaro, Lustenberger, Grujic, Mittelstadt; Duda; Kalou, Selke
Allenatore: Dàrdai
Bayern Monaco-Herta: le quote del match
Padroni di casa nettamente favoriti secondo i bookmakers e vittoria bavarese quotata 1.20, pareggio pagato 7.00 volte la posta in palio mentre per le agenzie di scommesse la vittoria dell’Herta Berlino ha una quotazione che oscilla tra 15 e 17. I bavaresi si sono ripresi dal difficile inizio di stagione ed è probabile abbiano facilmente la meglio sui berlinesi, si consigli quindi di puntare sul Gol casa nel primo tempo.
Bayern Monaco-Herta: dove vedere il match in TV e streaming
Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sui canali Sky Sport Football. Inoltre si potrà vedere in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it