Ora o mai più 2019: ospiti e anticipazioni stasera 23 febbraio su Rai 1
Ora o mai più 2019: ospiti ed anticipzioni del talente show che andrà in onda stasera 23 febbraio 2019 su Rai 1 alle 21.25.
Stasera 23 febbraio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Ora o mai più. Il talent show condotto da Amadeus arriva così al suo penultimo appuntamento con un folto gruppo di fan in attesa di scoprire chi vincerà la seconda edizione del programma. Punto di forza della trasmissione è la giuria formata da artisti di fama nazionale che si esibiscono con i concorrenti in performance davvero emozionanti.
Il conduttore ha dichiarato di essere soddisfatto degli ascolti nonostante fino ad ora abbia perso la sfida con C’è posta per te di Maria de Filippi. D’altronde è una gara difficile da vincere quella con il people show tanto amato dagli italiani. Ma cosa succederà ad Ora o mai più stasera?
Ora o mai più 2019: gli ospiti e i litigi delle precedenti puntate
Si prospetta una puntata davvero interessante quella di Ora o mai più che andrà in onda stasera 23 febbraio 2019 in prima serata su Rai 1. Il talent show potrà contare sulla presenza di ospiti speciali e performance originali.
Durante i precedenti appuntamenti del programma ci sono state molte discussioni tra la giuria e i concorrenti. Molto spesso infatti i cantanti in gara non condividono le valutazioni dei giudici e le direttive dei propri coach. In particolar modo tra Donatella Milani e la sua guida Donatella Rettore non sembra esserci particolare sintonia.
Ora o mai più: anticipazioni
Al di là dei battibecchi, il programma permette a meteore della musica italiana di avere una seconda chance e dimostrare le proprie capacità canore.
I concorrenti che fino ad oggi hanno ricevuto giudizi positivi durante tutti i precedenti appuntamenti sono la cantante siciliana Silvia Salemi e Paolo Vallesi. I due artisti quindi sembrano essere i più vicini al traguardo. Per sapere però chi vincerà Ora o mai più bisognerà attendere l’ultima puntata.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it