C’è posta per te 2019: ospiti e anticipazioni stasera 23 febbraio Canale 5
C’è posta per te 2019: gli ospiti e le anticipazioni del people show che andrà in onda stasera 23 febbraio 2019 su Canale 5.
Stasera 23 febbraio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi approda così al suo sesto appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero incredibile. Punto di forza del programma è la sua capacità di emozionare ed allo stesso tempo divertire i telespettatori.
La trasmissione poi riserva sempre per ogni puntata ospiti di fama internazionale molto amati dal pubblico italiano. Dopo la partenza con Ricky Martin è stato poi il turno di Giulia Michelini, Gerry Scotti, Alessandra Amoroso e tanti altri artisti. Ma cosa succederà stasera a C’è posta per te?
C’è posta per te: anticipazioni
Preparate i pop corn ed i fazzoletti. Stasera 23 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5 torna C’è posta per te. Il people show è oramai l’appuntamento irrinunciabile del sabato sera di milioni di spettatori. Anche questa volta la regina della televisione Maria De Filippi guiderà il pubblico tra coinvolgenti ed emozionanti storie di vita.
Il programma infatti offre la possibilità a persone comuni di recuperare un rapporto in crisi o esaudire il desiderio di una persona cara. L’apertura o meno della celebre busta decreterà poi la scelta del destinatario del messaggio. La trasmissione passerà dai momenti seri ad altri leggeri e di puro divertimento con ospiti davvero speciali.
Gli ospiti di C’è posta per te
A fare impazzire milioni di spettatori ci penseranno stasera gli ospiti di C’è posta per te. Torna infatti in studio Emma Marrone, vecchia conoscenza del people show che ha già in passato emozionato il pubblico.
Inoltre le sorprese non finiscono qui. Durante la puntata del people show l’attore hollywoodiano Owen Wilson animerà lo studio Mediaset con il suo fascino e la sua simpatia.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it