Questa sera, su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata di “Suburra – La serie”. La seconda stagione è appena giunta sulla piattaforma Netflix e così le reti Rai hanno pensato di trasmettere le puntate della prima stagione della serie tratta dall’omonimo film di Sollima.
La criminalità romana che si mescola con la politica e con la corruzione della Chiesa. Questa la trama principale di Suburra, serie evento diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.
Nel cast ritroviamo Alessandro Borghi nel ruolo di Aureliano, Claudio Ferra e Claudia Gerini.
Stefano Bettarini: età, fidanzata e figli. Chi è l’ex di Simona Ventura
Suburra: trama primo episodio seconda puntata stasera 25 febbraio
Durante il primo episodio della seconda puntata di “Suburra – La serie”, vediamo i protagonisti alle prese con il fallimento di una affare molto importante.
Sara, che porta il volto di Claudia Gerini, si vede costretta a chiedere aiuto a Samurai. In cambio dei suoi favori, l’uomo senza scrupoli le chiederà più di quanto la donna si aspettava.
Nel frattempo, aumenta sempre di più l’inimicizia tra Aureliano e la famiglia Anacleti. Manfredi ordina infatti a suo fratello Spadino di uccidere Numero 8, ma il ragazzo fallirà nel suo intento. Il mancato omicidio di Aureliano non è però l’unico problema che Spadino deve affrontare.
Suburra: anticipazioni secondo episodio su Rai 2
Al termine della seconda puntata, Angelica si accorge che Spadino non nutre alcun sentimento nei suoi confronti e si rifiuta di sposarlo.
Il comportamento dei due ragazzi fa infuriare Manfredi. Lo Zingaro ha infatti personalmente combinato il matrimonio per suggellare un accordo con la famiglia di Angelica. Spadino riuscirà a convincere Angelica a sposarlo, scusandosi con lei. Ad un certo punto, però, il ragazzo si renderà conto di non poter più tenere nascosto il vero motivo dei suoi ripensamenti.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it