The Order: trama e cast serie tv Netflix. Ecco quando inizia

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 alle 18:15 Autore: Lorenzo Rosselli

The Order: trama e cast serie tv Netflix. Ecco quando inizia.

The Order trama e cast serie tv Netflix. Ecco quando inizia
The Order: trama e cast serie tv Netflix. Ecco quando inizia

In attesa della seconda, terza e quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, recentemente rinnovata da Netflix, la piattaforma online ha in serbo per gli amanti dell’occulto una nuova serie tv: The Order, serie apparentemente di stampo classico (ambientazione scolastica, magia, vampiri, lupi mannari, tutti elementi i quali potrebbero rimandare anche un pubblico casual a prodotti come Buffy l’ammazzavampiri o Teen Wolf) che vedrà il suo debutto il prossimo 7 marzo.

Ma andiamo a scoprirne di più.

The Order: La trama

Questa la sinossi di The Order offerta dalla stessa Netflix nel suo catalogo.

La matricola universitaria Jack Morton entra in una società segreta e si ritrova catapultato in un mondo oscuro dove i lupi mannari sfidano i detentori della magia nera.

Qualche dettaglio in più lo fornisce un’altra sinossi affiancata al trailer della prima stagione, sempre sulla piattaforma ufficiale.

La matricola Jack Morton si unisce all’Ordine Ermetico della Rosa Blu e impara come usare la magia, mentre alcune creature fameliche gettano il campus nel panico.

La prima stagione di The Order sarà composta da 10 episodi.

Serie tv Netflix febbraio 2019: calendario uscite e trame

The Order: Il cast

Il protagonista di The Order, lo studente Jack Morton, è interpretato dal giovane attore Jake Manley, fino ad ora principalmente conosciuto per piccoli ruoli, come quello di Bobby Crow in Radio Killer 3 – La corsa continua (2014), Brad in Heroes Reborn (2015) e Bartholomew in American Gods (2017).

Altri membri del cast sono Sarah Grey (a sua volta con solo ruoli secondari alle spalle, come Courtney Whitmore/Stargirl in Legends of Tomorrow) nei panni di Alyssa, Matt Frewer (protagonista nella serie degli anni ’80 Max Headroom e comparso in numerosi altri film e serie tv, tra cui Watchmen e The Librarians), Sam Trammell (uno dei protagonisti di True Blood) e Max Martini (tra i personaggi principali di The Unit13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi).

Creatori della serie tv sono Dennis Heaton (già sceneggiatore e produttore di Ghost Wars, Motive e The Listener) e Shelley Eriksen (ideatrice di Private Eyes e sceneggiatrice per Continuum).

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it