Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi e anticipazioni 24 febbraio 2019
L’intrattenimento pomeridiano è affidato, ancora una volta, a Mara Venier, da un lato e a Barbara D’Urso dall’altro.
Sarà ospiti di Mara Venier, su Rai 1, il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood. La vittoria dell’artista è stata al centro di numerose polemiche e il popolo si è diviso tra sostenitori e oppositori.
Sarà poi la volta dell’attrice Gina Lollobrigida, la quale sarà protagonista di una lunga chiacchierata con Mara Venier e di un affascinante viaggio a ritroso nel tempo.
Domenica In e Domenica Live: ospiti su Rai 1, Riccardo Fogli
Ospite del programma di Rai 1 anche Riccardo Fogli, celebre cantante che è riuscito, come molti, a portare la musica italiana in giro per il mondo. L’artista è protagonista dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi.
Qualche giorno è apparso sulle prime pagine dei quotidiani per il suo malore. Le sue condizioni sono pressoché stabili, ma il cantante potrebbe essere costretto a lasciare l’isola.
Anche Barbara D’Urso si occuperà de L’Isola dei Famosi, reality show che va in onda dal 2003. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero delle rivelazioni sul caso Canna-gate, che tanto ha fatto discutere lo scorso anno.
Non Mentire: trama e anticipazioni ultima puntata 3 marzo 2019
Domenica In e Domenica Live: oggi 24 febbraio, Gina Lollobrigida anticipazioni
L’attrice Gina Lollobrigida ha da poco ricevuto il premio Best Movie Award, a Los Angeles. Il Festival, celebratosi a fine gennaio, ha visto anche la partecipazione dell’amica e collega Claudia Cardinale; quest’ultima in veste di presidentessa onoraria.
Gina Lollobrigida sarà inoltre chiamata a raccontare i dettagli delle proprie nozze fallite con il catalano Javier Rigau, al quale ha infatti da poco richiesto l’annullamento del matrimonio.
Rigau, 57 anni, si è sempre definito innamorato della Lollobrigida e, dunque, si è sempre difeso da chi lo accusava di aver sposato quella donna molto più grande di lui solo per la fama. Quest’oggi sarà la stessa Gina a spiegarci i motivi della crisi matrimoniale che hanno poi condotto alla definitiva rottura.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it