Stasera 26 febbraio 2019 torna l’appuntamento settimanale con Cartabianca e Dimartedì. I talk show, condotti da Bianca Berlinguer su Rai 3 e Giovanni Floris su La7, andranno in onda in prima serata con tante novità e scottanti argomenti da affrontare.
I due presentatori si sfideranno nella gara degli ascolti con ospiti d’eccezione e speciali servizi d’inchiesta. Ma di cosa si parlerà stasera a Cartabianca e Dimartedì?
Cartabianca: anticipazioni ed ospiti puntata 26 febbraio 2019
Alle 21.20 su Rai 3 Bianca Berlinguer torna con una nuova puntata di Cartabianca. La conduttrice affronterà i temi d’attualità che preoccupano maggiormente il pubblico italiano. Sotto i riflettori ci saranno quindi le recenti manovre economiche e politiche messe in atto nel nostro Paese. Non mancherà poi l’intervista ad un personaggio dello spettacolo o della politica.
Inoltre durante la trasmissione ci penseranno le particolari idee di Mauro Corona a regalare un punto di vista diverso sulle principali trasformazioni culturali, sociali e politiche in atto in tutta Italia ed Europa.
I social e lo streaming di Cartabianca
Per chi fosse perso Cartabianca, niente paura. Su Rai Play infatti è possibile guardare le repliche del programma. Inoltre sulla stessa piattaforma è visibile in streaming gratis la diretta del talk show.
La trasmissione utilizza anche i social per interagire con i propri telespettatori. La trasmissione ha infatti un profilo ufficiale Facebook, Twitter ed Instagram.
Dimartedì: anticipazioni ed ospiti puntata 26 febbraio 2019
Dimartedì stasera 26 febbraio 2019 sfiderà Cartabianca nella gara degli ascolti. Giovanni Floris proverà a superare la concorrenza con servizi d’inchiesta ed ospiti di spicco del panorama politico italiano. Tema centrale della puntata sarà il calo dei Movimento 5 Stelle ed ampio spazio verrà dedicato all’analisi del comportamento della destra.
Il talk show passerà poi alle imminenti primarie del PD e al delicato tema delle pensioni. Ad arricchire il programma ci saranno poi gli immancabili sondaggi di Nando Pagnoncelli e in copertina la satira di Gene Gnocchi. Questo e molto altri temi ed ospiti stasera a Dimartedì.
I social e lo streaming di Dimartedì
Dimartedì, proprio come Cartabianca, interagisce con il pubblico attraverso la pagina ufficiale Facebook e il profilo Twitter con l’hashtag
#dimartedì.
Inoltre è possibile guardare le vecchie puntate del programma sul sito de La7.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it