Biglietti Festa della donna 2019: auguri, immagini e citazioni
Venerdì 8 marzo è la festa della donna 2019. Una selezione dei migliori auguri da inviare, tramite citazioni o immagini, a tutte le donne che conosciamo.
Venerdì 8 marzo 2019 cade la festa della donna. Un giorno particolare per le donne, soprattutto in questi tempi dove la disparità di genere e le battaglie sul tema sono all’ordine del giorno. Dalla mamma alla fidanzata/moglie, dalla figlia alla semplice amica, saranno numerose le donne a cui inviare i nostri più sentiti e sinceri auguri. Oggi è possibile farlo anche se le persone che conosciamo vivono lontano, grazie a messaggi su Messenger o WhatsApp. Ecco dunque una selezione di auguri da inviare tramite citazioni famose e immagini che celebrano la donna e la sua festa.
Biglietti Festa della donna 2019: citazioni e aforismi
Cominciamo da una serie di citazioni e aforismi da inviare come auguri a tutte le donne che conosciamo.
- Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole. (Coco Chanel)
- Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti”. (Seneca)
- Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini. (Joseph Conrad)
- Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l’ultimo amore di un uomo. (Oscar Wilde)
- Le donne sostengono la metà del cielo. (Proverbio cinese)
- Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta. (Groucho Marx)
Festa della donna 2019: auguri in immagini
Ecco una serie di immagini da poter personalizzare con le citazioni sopra riportate o con frasi originali di auguri.
Auguriamo un felice 8 marzo a tutte le donne!
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it