Segreti e delitti: anticipazioni inchieste di stasera 26 febbraio 2019

Pubblicato il 26 Febbraio 2019 alle 17:38 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Segreti e delitti, Gianluigi Nuzzi conduce il programma di approfondimento serale che si occupa di delitti e cronaca nera. In onda questa sera su Canale 5

Segreti e delitti
Segreti e delitti: anticipazioni inchieste di stasera 26 febbraio 2019

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi, conduttore di Segreti e delitti, il programma che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Durante la puntata di questo martedì, 26 febbraio, si analizzeranno recenti fatti di cronaca nera con l’aiuto di criminologi e psicologi. In primis, affronteremo il tragico omicidio di Marco Vannini. Il giovane bagnino venne ucciso dal padre della fidanzata con un colpo di pistola, in circostanze ancora misteriose.

In studio, tra gli ospiti, vi sarà l’attore Alessandro Preziosi; dal canto suo protagonista della nuova serie tv di Canale 5, Non Mentire. Insieme all’attore italiano si cercherà di approfondire il caso del piccolo Loris, strangolato dalla madre nel 2014.

Segreti e delitti: inchieste questa sera su Canale 5 con Gianluigi Nuzzi

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno, come anticipato, del misterioso omicidio di Marco Vannini. Il padre della fidanzata del ragazzo è stato condannato a cinque anni di carcere per omicidio colposo.

La sentenza è stata, però, contestata dai genitori della vittima. La madre di Marco, in modo particolare, ha chiesto che venga fatta chiarezza su quanto accadde, quella notte, nella casa della fidanzata di suo figlio.

Maschere di Carnevale 2019: veneziane, tradizionali e nomi. Quali sono

Segreti e delitti: anticipazioni questa sera, il caso di Stefania Crotti

Questa sera Segreti e delitti affronterà la notizia della morte di Stefania Crotti. Il marito della vittima aveva avuto una breve relazione estiva con un’altra donna, Chiara Alessandri. L’uomo aveva interrotto poi la storia d’amore per tornare a casa dalla sua famiglia.

La ex amante, la quale non si rassegnava alla fine della sua storia con Stefano Del Bello, aveva iniziato però a perseguitarlo. Le telefonate minatorie di Chiara Alessandri, i pedinamenti e gli appostamenti davanti alla loro abitazione rendevano ai coniugi la vita impossibile.

Il giorno in cui Stefania decise di affrontare l’ex amante del marito trovò sfortunatamente di fronte a sé il proprio assassino.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →