Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni ottava puntata 7 marzo 2019

Che Dio ci aiuti 5, manca davvero poco al finale della quinta stagione della fiction che vede come protagonista Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni ottava puntata 7 marzo 2019

Questa sera, giovedì 28 febbraio, andrà in onda la settima delle dieci puntate di Che Dio ci aiuti 5. L’ultima puntata della serie tv andrà in onda giovedì 21 marzo, portando con sé l’epilogo di tutte le storie raccontate fino ad ora.

Durante la settima puntata faremo finalmente la conoscenza di Teodora, la madre delle due simpatiche gemelle che vivono nel Convento di Suor Angela.

La donna ha compreso che il posto ideale per lei è accanto alle sue figlie. Nel frattempo, costruirà un rapporto davvero solido con Gabriele. Il giovane medico si è infatti preso cura con amore di Silvia e Daniela per molto tempo.

La Porta Rossa 2: trama e anticipazioni quarta puntata 6 marzo 2019

Che Dio ci aiuti 5: trama ottava puntata, episodio 15 su Rai 1

L’ottava puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 7 marzo, in prima serata su Rai 1.

Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, dovrà occuparsi ancora una volta del passato di Ginevra. Il padre della ragazza è uscito dal carcere e cerca di portare ancora scompiglio e dolore nella vita di sua figlia. Fortunatamente, Nico sarà al fianco della novizia fino alla fine.

Valentina, dal canto suo, inizierà ad essere gelosa del rapporto creatosi tra Gabriele e Teodora.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ottava puntata, episodio 16

Durante i precedenti episodi di Che Dio ci aiuti 5, è giunto al convento un nuovo ospite. Si tratta di Pietro, lo spettabile medico che porta con sé un passato segnato da un’immensa tristezza.

L’amicizia tra Pietro e Suor Angela diventerà sempre più forte e la suora lo aiuterà a liberarsi dei suoi fantasmi del passato.

Azzurra, nel frattempo, cerca di ricucire il suo rapporto con Athos, ma dovrà i conti con la sua improvvisa partenza.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it