Tra le prossime novità che verranno proposte nel mese di marzo dalla piattaforma Netflix ci sarà anche After Life, serie televisiva di genere commedia nera. Creatore, produttore e regista della serie è Ricky Dene Gervais, celeberrimo comico di fama internazionale.
La prima stagione sarà composta da 6 episodi della durata di 30 minuti l’uno. Come da tradizione Netflix, le puntate della serie verranno rilasciate tutte insieme sulla piattaforma. La distribuzione è prevista per il giorno 8 marzo in tutti i paesi in cui il sito è disponibile.
The Widow: trama e cast completo della serie tv Usa
After Life: Trama
Personaggio principale di After Life è Tony, un uomo che inizialmente conduce una vita tranquilla e serena. Improvvisamente, però, la sua esistenza quasi perfetta viene sconvolta da un evento tragico: la morte della moglie Lisa.
Tony contempla la possibilità di suicidarsi, ma alla fine decide di rinunciare e opta invece per altro. Decide dunque di “punire il mondo” che lo circonda per la morte della moglie, iniziando a fare e dire in ogni circostanza qualunque cosa gli passi per la mente. Tony considererà questo suo nuovo atteggiamento una sorta di “superpotere”, ma ciò non impedirà alle persone intorno a lui di cercare di renderlo una persona migliore…
After Life: Cast
Il protagonista indiscusso della serie tv è Ricky Gervais, noto attore comico, regista, sceneggiatore e produttore britannico. Egli raggiunse una discreta popolarità negli anni Ottanta prima come cantante del gruppo Seona Dancing, e poi come speaker radiofonico. Dagli anni ’90 si esibisce in stand-up comedy, attività per cui è largamente conosciuto tutt’oggi. Il vero e proprio successo arrivò però con lo show televisivo The Office (2001) della BBC, di cui era autore e protagonista. In seguito ha partecipato a svariate produzioni di successo, comprese alcune Hollywoodiane (come Ghost Town e Muppets 2). Nel corso della sua carriera ha vinto svariati premi, tra cui due Emmy Awards e tre Golden Globe.
Il ruolo di Lisa, la moglie di Tony, è interpretato dall’attrice Kerry Godliman, già al fianco di Gervais nella serie televisiva Derek e conosciuta anche per la sua partecipazione in Rush Hour. David Bradley, Walter Frey ne Il Trono di Spade e il Primo Dottore nelle recenti rimesse in scena del personaggio in Doctor Who, veste i panni del padre di Tony.
Altri partecipanti alla serie includono Tony Way (Dontos Hollard in Game of Thrones), Penelope Wilton (L’alba dei morti dementi) e Ashley Jensen (Extras e Ugly Betty).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it