Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi 3 marzo 2019
Il pomeriggio di Rai 1 sarà, ancora una volta all’insegna della musica e del cinema. Tra gli ospiti presenti in studio la conduttrice Antonella Clerici, l’attrice Valeria Fabrizi, Luisa Corna e ultima ma non meno importante, Rita Dalla Chiesa.
Antonella Clerici è la conduttrice della seconda di Sanremo Young, teen talent in onda il sabato sera su Rai 1.
I giovani semifinalisti si esibiranno nello studio di Domenica In e concederanno un’intervista alla padrona di casa, insieme alla loro madrina. Antonella Clerici infatti, come lei stessa ha dichiarato, segue i ragazzi passo dopo passo.
Domenica In e Domenica Live: ospiti oggi, Valeria Fabrizi
Ospite speciale di questa nuova puntata del programma condotto da Mara Venier, Valeria Fabrizi. L’attrice ha combattuto e da poco vinto la battaglia più grande della sua vita. La lotta contro il tumore l’ha a dir poco destabilizzata ma, per fortuna, ha sempre avuto accanto la sua famiglia.
Negli studi di Rai 1, la Fabrizi racconterà, inoltre, una storia che per lungo tempo ha tenuto nascosta.
Dove vedere Amici 2019 in diretta streaming, TV o in replica
Domenica In e Domenica Live: anticipazioni marzo 2019, attesa per “Non è La D’Urso”
Il 13 marzo approderà su Canale 5 Live – Non è La D’urso. Il programma sarà condotto dalla celebre Barbara e sostituirà Domenica Live. Il modus operandi sarà pressoché lo stesso, con interviste e curiosità su personaggi del cinema e dello spettacolo.
La parola d’ordine sarà gossip. Non mancheranno infatti la cronaca rosa e i dettagli piccanti sulla vita privata dei personaggi famosi. Nel frattempo, non ci resta che attendere l’inizio di questa nuova avventura.
Il primo ospite della prima puntata di Live Non è la D’Urso sarà Heather Parisi. Nelle ultime settimane la ballerina è stata al centro di un acceso dibattito riguardante le sue inimicizie con la collega Lorella Cuccarini. Negli studi di Canale 5 conosceremo cosa ne pensa Heather a riguardo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it