Genoa-Frosinone: diretta tv e streaming, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 3 Marzo 2019 alle 08:15 Autore: Tommaso Di Mario

Sabato 2 Marzo 2019. 26a giornata di serie A, la partita tra Genoa e Frosinone. Il momento di forma delle due squadre, le probabili e le quote del match.

Genoa-Frosinone diretta tv e streaming, quote e probabili formazioni

Genoa-Frosinone: diretta tv e streaming, quote e probabili formazioni

La 26a giornata di Serie A 2018/2019 vedrà sfidarsi Genoa e Frosinone. La partita è in programma per Domenica 3 Marzo alle ore 15:00 e si disputerà allo stadio Marassi di Genova.

Il Genoa, in 13a posizione a quota 29 punti, affronterà il Frosinone, in penultima posizione a quota 16 punti.

Genoa-Frosinone: come arriva il Genoa al match

Il Genoa arriva da 4 risultati utili consecutivi con i quali ha conquistato 6 punti, grazie a tre pareggi e una vittoria. Nell’ultima partita di campionato il Grifone ha ottenuto un solo punto al Bentegodi, la partita con il Chievo è terminata senza reti con il risultato di 0-0. La squadra di Cesare Prandelli in questa stagione ha messo a segno 32 reti ma la partenza di Piatek, la sua punta di diamante nella prima fase di stagione, ha inevitabilmente influito negativamente sui numeri dell’attacco genoano.

La squadra del capoluogo ligure ha rimpiazzato l’attaccante polacco con Antonio Sanabria, che finora ha totalizzato tre gol in cinque partite con la nuova maglia. I tifosi genoani sperano che il loro nuovo attaccante possa alleviare la partenza del loro ormai ex bomber e che i suoi gol portino punti importanti alla loro squadra, a partire dalla partita di domani.

Genoa-Frosinone: come arriva il Frosinone al match

Il Frosinone arriva da due sconfitte consecutive. L’ultima, nel derby del Lazio contro la Roma. I ciociari dopo l’iniziale vantaggio e il successivo pareggio del 2-2, sono stati beffati al novantacinquesimo minuto dalla rete di Edin Dzeko. La squadra allenata da Marco Baroni è in una situazione molto complicata di classifica, in quanto penultimi e a meno sei dalla 17a posizione che permetterebbe al Frosinone di proseguire il suo cammino nella massima serie anche la prossima stagione.

I canarini hanno la seconda peggior difesa del nostro campionato con 49 gol subiti. Sono solo 19 invece le reti messe a segno finora, 32 invece quelle segnate dagli avversari del Genoa. Il Frosinone, a Marassi, ha già vinto 1-0 contro l’altra squadra di Genova nel 2019, unica statistica favorevole ai ciociari.

Genoa-Frosinone: le quote del match

La vittoria della formazione di casa è quotata 1,65, il pareggio è invece dato a 3,65, infine la vittoria degli ospiti è quotata 5,75. La quota più bassa è quella associata al 1X, dato a 1,12.

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé

Allenatore: Prandelli

FROSINONE (4-3-3): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, CiofaniAllenatore: Baroni

Dove vedere Genoa-Frosinone in tv e streaming

La partita Genoa-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →