Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 3 marzo

Pubblicato il 3 Marzo 2019 alle 06:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti di questa sera il Presidente Francese Emmanuel Macron

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 19 maggio

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 3 marzo

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la ventesima puntata della nuova edizione di Che tempo che fa. Fabio Fazio avrà l’immenso onore di intervistare da un lato Emmanuel Macron, Presidente Francese, da un lato, l’attore John Turturro, dall’altro.

Oltre alla politica e alle recenti tensioni tra Francia e Italia, si discuterà, come di consueto, anche musica e cinema. Tra i protagonisti di questa nuova puntata ci sarà, infatti, il cantante Luca Carboni.

John Turturro: moglie, altezza e carriera. Chi è ne Il nome della rosa

Che tempo che fa: ospiti 3 marzo, John Turturro “Il nome della rosa”

Grande attesa per la fiction Il Nome della Rosa, ispirata all’omonimo romanzo di Umberto Eco. L’italo-americano John Turturro interpreta Guglielmo da Baskerville; personaggio che nella trasposizione cinematografica del 1986 venne interpretato da Sean Connery.

John Turturro, attore Newyorchese, sarà il protagonista della fiction Il nome della rosa, che andrà in onda da domani 4 marzo, in prima serata su Rai 1.

In una recente intervista, l’attore ha inoltre dichiarato di essersi preparato per lungo tempo a questo ruolo. Dopo aver letto il libro, ha cercato appunto di comprendere al meglio le caratteristiche del personaggio che avrebbe dovuto interpretare.

Che tempo che fa: anticipazioni, Luca Carboni, “Ogni cosa che guardi”

Ogni cosa che tu guardi è il nuovo singolo di Luca Carboni. Il cantante sarà ospite di Che tempo che fa, raccontando ai telespettatori tutte le curiosità sul suo ultimo album, frutto di un duro lavoro e di tanta passione.

Fabio Fazio, dal canto suo, chiederà a Luca Carboni di parlare di tutto ciò che lo ha ispirato nella realizzazione del nuovo singolo, che anticiperà l’album Sputnik. Ancora una volta, come già fatto in passato, Carboni scrive e dedica dei versi d’amore, che descrivono i suoi sentimenti nei confronti di una donna ideale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →