Real Madrid-Ajax: diretta streaming e tv, dove vederla

Pubblicato il 5 Marzo 2019 alle 18:05 Autore: Ettore Bobbio

Real Madrid-Ajax si giocherà Martedì 5 Marzo 2019 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. All’andata la squadra di Solari si impose per 2-1 ad Amsterdam.

Real Madrid-Ajax diretta streaming e tv, dove vederla

Real Madrid-Ajax: diretta streaming e tv, dove vederla

Dopo il 2-1 dell’andata, Real Madrid e Ajax si incroceranno nuovamente al Santiago Bernabeu nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Gli uomini di Santiago Solari, in questi giorni al centro del Caso Bale, hanno a disposizione due risultati su tre e non devono perdere con due gol di scarto.

Situazione più complicata quella in cui si trova la squadra allenata da Erik ten Hag, che deve assolutamente vincere con due gol di scarto, impresa tutt’altro che semplice al Bernabeu.

Arbitro della partita sarà il tedesco Felix Brych, coadiuvato dagli assistenti Borsch e Lupp e dal quarto uomo Siebert. Al VAR Dankert e Fritz.

Calcio d’inizio previsto per le ore 21 di Martedì 5 Marzo 2019.

Real Madrid-Ajax: quote e pronostici

I padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale visto il risultato dell’andata. Per questo motivo la quota 1 oscilla tra l’1.62 e l’1.68, la quota 2 tra 5.00 e 5.45, mentre l’X tra 4.00 e 4.45.

Tra le altre soluzioni da segnalare le quote GOAL/NO GOAL: la prima oscilla tra 1.38 e 1.42 nei maggiori siti di scommesse, mentre la seconda tra 2.65 e 2.80.

Interessanti anche le soluzioni UNDER/OVER 2.5 con la prima quotata tra 2.75 e 3.10, mentre la seconda tra 1.33 e 1.44.

Date tali premesse, visto il risultato dell’andata e la facilità con la quale la squadra olandese ha messo in difficoltà la difesa dei Galacticos (stasera orfana di Sergio Ramos), Termometro Sportivo consiglia le soluzioni GOAL e OVER 2.5.

Dove vedere Real Madrid-Ajax

La sfida del Santiago Bernabeu sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky (canali 201 e 252), con ampio pre-partita a partire dalle 20-25.

In streaming, sarà possibile vedere la partita tramite l’app SkyGo per gli abbonati a tale payTv, mentre per i non abbonati la diretta è disponibile su NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Ettore Bobbio

Ettore Bobbio nasce a Sciacca (AG) il 05/04/1994. Consegue il diploma di liceo classico nel Giugno 2013. Nel 2014 si iscrive alla Facoltà di Storia e Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, laureandosi nell'Ottobre 2017. Dallo stesso anno continua a studiare nella medesima università, frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità. Dall'Ottobre 2018 collabora con Termometro Politico, occupandosi di sport.
Tutti gli articoli di Ettore Bobbio →