Streaming e replica L’amore strappato
L’amore strappato è la nuova fiction Mediaset diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo occuperà la prima serata di Canale 5 con tre appuntamenti speciali. La serie trae ispirazione dalla storia vera raccontata nel libro Rapita dalla giustizia scritto da Angela L., Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.
La fiction quindi ripercorre, con alcune modifiche, le drammatiche vicende realmente accadute da una famiglia sconvolta da una gravissima accusa di abuso. Protagonista della serie è Sabrina Ferilli che per l’occasione ha vestito i panni della coraggiosa donna che ha lotta per dimostrare l’innocenza del marito. Ma qual è la sinossi de L’amore strappato?
L’amore strappato: quando inizia, trama e puntate
La fiction è iniziata il 31 marzo 2019. La nuova serie televisiva Mediaset racconterà in tre puntate le vicende giudiziarie di una tranquilla famiglia travolta da un incubo ad occhi aperti. L’ultima puntata è prevista il 14 aprile.
Sabrina Ferilli interpreta il difficile ruolo della donna che vede improvvisamente suo marito accusato di aver molestato ed abusato sessualmente della loro amata figlia. Dopo una lunga battaglia, queste accuse si rivelano del tutto false e frutto di un grave errore giudiziario.
Nel frattempo però la piccola non vive più con i genitori ed è sotto la custodia di una nuova famiglia. La Ferilli allora intraprende una difficile e coraggiosa lotta per far ritornare a casa l’amata figlia che le è stata strappata ingiustamente.
La fiction è visibile anche in streaming su Canale 5 o replica su Mediaset Play subito dopo la messa in onda.
Il cast de L’amore strappato
Come già detto in apertura di articolo, la protagonista della fiction è Sabrina Ferilli. Enzo de Caro interpreta invece l’uomo ingiustamente accusato di molestie. Gennaro Cannavaciulo ed Isabella Aldovini.
Completano il cast de L’amore strappato Ottavia Fusco Squitieri e Marco Falaguasta.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it