Gabriel Garko: età reale, genitori e fidanzata. Chi è l’attore
Gabriel Garko, vita privata e curiosità sulla carriera dell’attore Torinese, nato da padre veneto e madre catanese, protagonista de “L’onore e il rispetto”
Chi è Gabriel Garko
Dario Oliviero, meglio noto con il nome d’arte di Gabriel Garko, ha 46 anni ed è nato a Torino. L’attore, ammirato e conosciuto in particolar modo dal pubblico di Canale 5, vanta nel proprio curriculum una serie numerosa di fiction. Tra le più celebri ricordiamo L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna.
La carriera dell’attore e modello torinese inizia con il cortometraggio Troppo caldo, diretto da Roberto Rocco nel 1995. Dopo alcuni anni, precisamente nel 2002, è poi protagonista de Le fate ignoranti, insieme a Margherita Buy e Stefano Accorsi.
Il film, diretto da Ferzan Ozpetek, divenne dunque per Gabriel Garko un vero e proprio trampolino di lancio.
Gabriel Garko: età, carriera e successo dell’attore torinese
Gabriel Garko raggiunge, però, l’apice del successo grazie alla serie tv di Canale 5 L’onore e il rispetto. Da quel momento, conscio di quello che la recitazione nelle fiction ha da offrirgli, resta legato alle reti Mediaset e si lascia sfuggire qualche gossip. Negli ultimi anni, infatti, Gabriel Garko è stato al centro della cronaca rosa italiana.
Dopo la breve ma intensa storia d’amore con Manuela Arcuri, Gabriel Garko ha ufficializzato una relazione con Eva Grimaldi. Spenta anche l’ultima e flebile scintilla, l’attore inizia a frequentare la collega Serena Autieri.
Virginia Saba: età e altezza, chi è la fidanzata di Luigi Di Maio
Grabriel Garko: fidanzata, chi è l’attore tra riservatezza e cronaca rosa
Gabriel Garko, dal canto suo, ha sempre vissuto le sue relazioni con estrema riservatezza, comportamento che lo ha portato, più volte, a smentire la voce circa la sua presunta omosessualità.
Adua Del Vesco, giovane modella, una delle sue fidanzate più recenti, è stata di recente ospite di Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin, la stessa Adua ha confermato che Gabriel Garko ha sempre odiato far parlare di sé.
Nonostante questo lato riservato del proprio carattere, l’attore non riesce però a restare lontano dalle copertine delle riviste rosa.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it