Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni oggi 10 marzo
La domenica pomeriggio della televisione italiana sarà, come di consueto, all’insegna delle curiosità, delle interviste e della cronaca rosa. Su Rai 1, Mara Venier ci attende a partire dalle 14:00 con numerosi ospiti.
Tra le più attese, le gemelle Kessler, Aline ed Ellen. Le due gemelle tedesche si concederanno ad una breve intervista con la padrona di casa, ripercorrendo la loro intera carriera di protagoniste del varietà.
Grande Fratello 16 2019: cast, concorrenti e conduttrice. Quando inizia
Domenica In e Domenica Live: ospiti questo pomeriggio, 10 marzo
Anche quest’oggi, inoltre, Mara Venier ospiterà negli studi di Rai 1 i protagonisti di Ora o mai più, programma televisivo condotto da Amadeus. La gara si è ormai conclusa e ha visto la vittoria di Paolo Vallesi. Il cantante era diventato celebre grazie al brano La forza della vita, con il quale partecipò al Festival di Sanremo nel 1992.
Ultima ma non meno importante, Anna Maria Barbera, attrice comica meglio nota con lo pseudonimo di Sconsolata.
Domenica In e Domenica Live: Grecia Colmenares ospite di Barbara D’Urso
Su Canale 5, l’avversaria della Venier, Barbara D’Urso cerca di difendersi a spada tratta, nonostante il calo di ascolti delle scorse domeniche. Tra gli ospiti negli studi di Canale 5 ritroviamo Grecia Colmenares, nota attrice venezuelana che ha appena terminato la propria esperienza sull’Isola dei Famosi.
L’attrice, oggi cinquantenne, tra gli anni Ottanta e Novanta ha recitato come protagonista in numerose telenovelas sud americane. Tra le più note ricordiamo Topazio, Manuela e Rosalinda. A pochi giorni dall’inizio dell’avventura sull’Isola, Grecia era stata ospite di Pomeriggio Cinque insieme al suo compagno, l’affascinante Chando Luna. La storia d’amore si è però conclusa di recente.
Come di consueto, alla fine, Barbara D’Urso aprirà la nota busta gialla, leggendo la notizia segreta di cui si discuterà durante buona parte della puntata.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it