Reggina-Catania: diretta streaming, tv e probabili formazioni
Domenica 24 Marzo 2019 la Reggina ospiterà il Catania all’Oreste Granillo di Reggio Calabria. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 32esima giornata del Girone C di Serie C, è fissato per le ore 14:30.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: il grande sogno per l’estate è Isco
Reggina-Catania: come arrivano le squadre
Il Catania vuole assolutamente vincere questa sfida per cercare di accorciare sulla Juve Stabia prima in classifica a più 6 punti. Il match di andata tra Reggina e Catania, giocata il 24 novembre 2018, è terminata 1 a 0 a favore della squadra sicula, che grazie ad un gol di Marotta al 88′, regala così i tre punti ai suoi.
Attualmente la Reggina non sta vivendo un buon momento di forma, non vince infatti dall’11 febbraio, quando vinse per 2 a 0 in trasferta contro il Siracusa; da allora solamente tre pareggi e due sconfitte, con solamente un gol segnato. La squadra di Drago deve cercare di riprendersi per evitare di venir risucchiata nel gruppo playout.
Il Catania di Sottil ha invece vinto tre delle ultime cinque partite giocate, ne ha persa e pareggiata una ciascuno. Stato di forma sicuramente migliore dei calabresi, così come dimostra anche la migliore posizione in classifica. I siculi stanno infatti cercando di ritornare in Serie B e al momento la terza posizione gli assicura i playoff. C’è comunque da ricordare che il Catania nella scorsa giornata ha battuto per 1 a 0 la Juve Stabia, prima in classifica; i ragazzi di Sottil saranno sicuramente vogliosi di ripetersi anche in questa giornata.
Reggina-Catania: Probabili Formazioni
REGGINA (3-5-2): Confente; Gasparetto, Conson, Solini; Kirwan, Franchini, Zibert, Salandria, Strambelli; Viola, Doumbia.
Allenatore: Massimo Drago
CATANIA (3-5-2): Pisseri; Marchese, Silvestri, Aya; Calapai, Biagianti, Lodi, Bucolo, Baraye; Di Piazza, Marotta.
Allenatore: Andrea Sottil
Reggina-Catania: dove vederla in tv e streaming
Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro su Sportitalia e in streaming su Eleven Sports (per abbonati) e sportitalia.com.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it