Cuneo-Alessandria: diretta streaming, TV e probabili formazioni
Cuneo-Alessandria: diretta streaming, tv e probabili formazioni
Cuneo-Alessandria si giocherà Sabato 23 Marzo alle ore 14.30 presso lo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo e sarà valida per la 32a giornata di Lega Pro. Nell’ultimo incontro il Cuneo è riuscito ad avere la meglio per 3 a 1 sul Novara mentre l’Alessandria non è andata oltre ad uno sterile pareggio per 0 a 0.
Cuneo-Alessandria: la preview del match
Il Cuneo è attardato di 12 punti in classifica rispetto all’Alessandria e la penalizzazione iniziale di 23 punti non ha certo aiutato il cammino verso la salvezza dei piemontesi. L’Alessandria dovrà cercare di vendicare il pesante 3 a 0 subito all’andata per puntare ai playoff come ha spiegato anche il rientrante Tommaso Tentoni: “La classifica deve stimolarci per forza. Vogliamo puntare a qualcosa, siamo l’Alessandria, e dobbiamo avere la voglia e la forza di provare fino all’ultima giornata a staccare il pass per i playoff. Ora, che non dobbiamo più guardarci dietro, andiamo in campo con un altro piglio perciò dobbiamo continuare sulla striscia di risultati utili. A partire dalla partita con il Cuneo anche se lì sarà una gara difficilissima. Abbiamo visto che oggi ha vinto a Novara, e sono certo che faranno di tutto per risalire dalla loro situazione. Ma noi andremo lì per provare a vincere”.
LEGGI ANCHE: Calendario Italia 2019: Qualificazioni Euro 2020. Le partite
Cuneo-Alessandria: derby piemontese in Lega Pro
CUNEO (3-4-3): Piretro; Spizzichino, Tafa, Santacroce; Suljic, Said Mhando, Emmausso, Celia; Kanis, Defendi, Caso.
Allenatore: Cristiano Scazzola
ALESSANDRIA (4-3-1-2): Cucchietti; Gjura, Prestia, Agostinone, Fissore; Gatto, Gazzi, Maltese; Bellazzini; De Luca, Santini. A disp. Pop, Scatolini, Sessa, Zogkos, Sartore, Gerace, Sbampato, Checchin, Talamo, Cottarelli, Rocco.
Allenatore: D’Agostino
Cuneo-Alessandria: le quote del match
Padroni di casa favoriti per i bookmakers e vittoria del Cuneo quotata 2, pareggio compreso tra 2.90 e 3.10. Vittoria alessandrina che per le agenzie di scommesse è invece pagata 3.60 volte la posta. Si consiglia di giocare 1/x come risultato primo/secondo tempo in quanto dopo un iniziale inizio arrembante del Cuneo, l’Alessandria potrebbe riequilibrare il match facendo approfittando di un avversario che anche per via dei problemi societari non potrà avere la mente completamente libera.
Cuneo-Alessandria: dove vedere la partita in TV e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Eleven Sports.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it