Carolyn Smith: marito, figli e tumore. Come sta oggi con la malattia
Carolyn Smith: marito, figli e tumore. Come sta oggi con la malattia. Giudice del noto programma televisivo “Ballando con le stelle”
Come sta Carolyn Smith
Giudice del noto programma televisivo “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carducci, Carolyn Smith è un’icona per il mondo della danza.
Insegnante di danza e coreografa, oltre che personaggio televisivo, l’ex danzatrice di 58 anni è nata il 16 novembre del 1960 a Glasgow.
Attivissima sui social, è molto seguito sia su Twitter (ha 31000 follower) e Instagram (con oltre 141mila seguaci). Rappresenta un’icona in tutto e per tutto dei diritti delle donne e della lotta contro il cancro.
Carolyn Smith: carriera e vita privata
Carolyn Smith si avvicina al mondo della danza con da piccola. Inizia a ballare, infatti, quando ha solo 3 anni. Contemporaneamente pratica anche atletica leggere e ginnastica artistica, arrivando a competere in Nazionale in quest’ultima disciplina.
All’età di 15 anni, nella danza latino americana, arriva in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam. Questo è un momento decisivo nella sua carriera. Da qui infatti si susseguono numero successi sia come danzatrice he come insegnante, e grazie alla sua bravura i suoi allievi sono tra i migliori al mondo.
Successivamente dopo un grave infortunio inizia a dedicarsi solo all’insegnamento. Da anni è a “Ballando con le Stelle“, come detto prima, in qualità di giudice.
Per quel che concerne la sua vita privata, si sa che è convolata a nozze per la prima volta nel 1982 tuttavia il matrimonio ha breve durata infatti termina nel 1989.
Dopo il divorzio decide di trasferirsi a Londra e qui in conta il ballerino Ernestino Michielotto. La coppia si sposa nel 1997 e successivamente si trasferisce in Italia.
Carolyn Smith e la lotta contro il tumore
Da tanti anni, Carolyn Smith sta combattendo la sua battaglia personale contro un tumore, un nemico che l’ha costretta, oltre che agli infortuni, a interrompere una promettente carriera nel mondo della danza professionista.
Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere il suo lungo percorso verso la guarigione con i suoi follower.
“OGGI È LA GRANDE GIORNATA DELLA VERITÀ. OGGI HO IL PET. OGGI SO QUALCOSA CONCRETO. UN SEMPLICE SI O NO. VEDIAMO COSA SUCCEDE IO CREDO NEL ENERGIA ACCUMULATIVA. PIÙ ENERGIA POSITIVA CHE POSSIAMO FARE INSIEME SOLO BELLE COSE POSSONO SUCCEDERE. ALLORA TUTTI INSIEME A ME DA ADESSO FINO LE 14.00!!! GRAZIE A TUTTI.”
Come sta Carolyn Smith
Questo è quanto ha condiviso sui social network in merito ad una recente visita all’ospedale. Il Pet ha stabilito che Carolyn Smith non è ancora guarita ma la situazione sta migliorano notevolmente e deve continuare con le cure. La notizia positiva è che almeno un tumore è sparito mentre quello principale è diminuito del 50%.
Una vera guerriera in tutto e per tutto. Non si è mai data per vinta ed ha affrontato questo momento difficile della sua vita, tra cicli di chemioterapia e radioterapia, con un bellissimo sorriso e con grande forza e determinazione diventando, sui social, il volto della lotta contro il tumore.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM