Dove vedere Svezia-Romania in diretta streaming o in tv
Iniziano le qualificazioni per l’europeo di calcio 2020. Ad inaugurare le qualificazioni sarà la partita tra Kazakistan e Scozia di Giovedì 21 Marzo, mentre dovremo aspettare Sabato per vedere Svezia-Romania.
Svezia-Romania: scandinavi, obiettivo secondo posto
Gli svedesi hanno pescato come compagne di girone la temibilissima Spagna, i vicini della Norvegia, la Romania e le più abbordabili Malta e Far Oer. Il primo posto nel girone F sembrerebbe già assegnato alle furie rosse, con il rimanente secondo posto (solo prima e seconda di ogni girone si qualificheranno) da giocarsi, con la Svezia che sembrerebbe leggermente favorita rispetto all’avversaria del primo turno, la Romania. Meno competitive le altre formazioni, ma non da sottovalutare, poiché le nazionali regalano sempre delle sorprese.
Svezia-Romania: balcanici per partire col piede giusto
La favorita per il secondo posto nel girone F è la Svezia, calcisticamente più sviluppata dei rumeni. Nonostante non giochi più Ibrahimovic in nazionale, i talenti non mancano e la squadra gira bene. Tuttavia la Romania non vorrà certamente essere una “squadra materasso” e dunque si batterà con i denti per riuscire a strappare qualche punto sin dal primo match, sfruttando l’occasione dello scontro diretto per avere un vantaggio in ottica secondo posto.
Dove vedere Svezia-Romania in tv e streaming
La partita tra Svezia e Romania, valida per la prima giornata del girone F di qualificazione agli europei di calcio 2020, verrà disputata Sabato 23 Marzo 2019 alle ore 18.00 alla Friends Arena di Stoccolma, Svezia.
Non è prevista al momento la trasmissione in Italia dell’evento.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it