Dove vedere Spagna-Norvegia: diretta streaming-tv, quote e pronostico
La partita Spagna-Norvegia verrà giocata Sabato 23 Marzo 2019 alle ore 20.45 all’Estadio de Mestalla di Valencia e sarà valida per la prima giornata di qualificazioni agli Europei del 2020 per il gruppo F.
Spagna-Norvegia: Roja per il primo posto
La Spagna è la netta favorita per superare il girone F come prima classificata, nonostante il ranking FIFA l’abbia declassata fino al nono posto, il valore tecnico delle furie rosse rimane invidiabile e non dovrebbe avere problemi ad iniziare queste qualificazioni collezionando tre punti contro i ben più modesti norvegesi. Che non si qualificano agli europei dal 2000.
Spagna-Norvegia: per gli scandinavi inizio difficile
Incontrare la Spagna come prima avversaria durante queste classificazioni non è certamente desiderio di nessuna squadra, ma a qualcuno doveva pur capitare. Per la Norvegia dunque la partita sarà molto difficile ed i pronostici sono tutti in favore degli spagnoli. Tra le fila norvegesi militano poche facce note ai più: il palermitano Aleesami, Joshua King del Bournemouth e il giovane talento Martin Ødegaard.
Le quote e il pronostico di Spagna-Norvegia
I pronostici sono tutti in favore delle furie rosse, il che si riflette pesantemente sulle quote del match.
La vittoria della Spagna è quotata a 1.15, il pareggio a 7.50 e la vittoria norvegese a ben 17.00, è anche dato per scontato che la partita sarà una goleada, con l’over 2.5 quotato a 1.50. Il 3-0 della Spagna risultato esatto infatti è quotato solamente a 6.50.
Dove vedere Spagna-Norvegia in tv e streaming
La partita non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it