Vincenzo Di Primo, ecco chi è
Grazie al suo incredibile talento, Vincenzo Di Primo ha conquistato la maglia verde di Amici, simbolo dell’accesso al serale del talent show. Un grande traguardo che rappresenta solo l’inizio di un percorso che sicuramente regalerà grandi emozioni ai telespettatori. Si prospettano quindi delle sfide davvero interessanti quelle che ci saranno tra i talentuosi concorrenti del programma.
In realtà, pur essendo giovanissimo, Di Primo ha alle spalle una lunga e prestigiosa formazione artistica che gli ha permesso di collezionare un successo dopo l’altro. Ma cosa sappiamo della vita privata e professionale di Vincenzo Di Primo?
Formazione artistica e carriera
Vincenzo Di Primo ha studiato danza classica alla scuola privata Les Ballets di Catania e successivamente all’Accademia dell’Opera di Vienna. Prima di entrare ad Amici, Vincenzo ha fatto parte anche del grande Royal Ballet di Londra ed ha lavorato nel Balletto Nazionale Greco a Dublino.
Nel 2016 Di Primo vince persino il famoso Gran Prix di Losanna, celebre competizione di danza classica e contemporanea. Una strada quella dell’artista siciliano ricca di soddisfazioni ma anche di prove e difficoltà professionali e private da superare.
Vincenzo Di Primo: altezza, età, vita privata ed Instagram
1,68 cm di altezza per un corpo scolpito dai duri allenamenti. Così si presenta Vincenzo Di Primo che ha già milioni di fan in tutta Italia. L’artista è nato a Bronte nel 1998 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Appassionato di danza fin dalla tenera età, Vincenzo ha potuto studiare all’Accademia dell’Opera di Vienna grazie ad una borsa di studio. I genitori e suo fratello sono infatti disoccupati e Di Primo, pur essendo giovanissimo, è abituato a vivere da solo fin dall’età di 14 anni.
Geloso della propria privacy, Vincenzo non ama divulgare notizie sulla sua vita privata. Non sappiamo quindi con certezza il suo stato sentimentale anche se dalle foto ed i post che pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram pare sia single.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it