Juve Stabia-Rieti: diretta streaming,tv e probabili formazioni

Lunedì 25 Marzo alle ore 20:45 si gioca il match di ritorno tra Juve Stabia e Rieti. Dove vederlo in diretta streaming e probabili formazioni.

Juve Stabia-Rieti diretta streaming,tv e probabili formazioni

Juve Stabia-Rieti: diretta streaming,tv e probabili formazioni

Lunedì 25 Marzo alle ore 20:45 si gioca il match di ritorno tra Juve Stabia e Rieti. Partita di rilievo per entrambe le squadre quella che verrà disputata allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Juve Stabia (capolista) che deve vincere per non essere potenzialmente sorpassata dal Trapani che si trova a soli 2 punti di distacco; Rieti che si trova a pari punti dal Bisceglie, terzultima in classifica, e che deve quindi guadagnare punti utili per non ritrovarsi in zona Play-out.

Juve Stabia: lo stato della squadra

La Juve Stabia torna da una pesante sconfitta in casa del Catania. A decidere le sorti del match è un rigore concesso ai padroni di casa all’ 11esimo minuto di gioco trasformato da F. Lodi, centrocampista classe ’84 del Catania. Partita che termina sul risultato di 1-0 al termine dei 90 minuti di gioco.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Rieti: lo stato della squadra

Rieti di ritorno da un’ importante vittoria allo Stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno contro il Catanzaro. Squadra di casa che si aggiudica la vittoria grazie al colpo di testa vincente di N. Gigli al 77esimo minuto di gioco sugli sviluppi di un calcio d’ angolo. Partita che termina sul risultato di 1 a 0 al termine dei due tempi regolamentari.

Il match d’ andata tra Rieti e Juve Stabia, giocatosi il 24 novembre scorso era finito con la vittoria della squadra ospite. Rieti che si porta in vantaggio dopo 4 minuti di gioco con il gol di F. Maistro grazie ad un errore della difesa ospite che sbaglia completamente un passaggio regalando una palla gol alla squadra di casa. Juve Stabia che riporta il match in situazione di parità al 68esimo minuto grazie al gol di M. Carlini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ospiti che trovano il vantaggio al 73esimo con D. Paponi. A chiuderla definitivamente è A. Mezavilla che tira trovando una fortunata deviazione di un difensore che fa finire la palla in rete al 92esimo. Partita che termina quindi sul risultato di 1-3.

Juve Stabia-Rieti: probabili formazioni

Juve Stabia ( 4-3-3 ): Branduani; Melara, Marzorati, Troest, Germoni; Carlini, Vicente, Calò; Canotto, Paponi, Torromino

Rieti ( 3-5-1-1 ): Marcone; Delli Carri, Gigli, Mattia; Brumat, Carpani, Palma, Marchi, Zanchi; Maistro; Gondo

Juve Stabia-Rieti: diretta streaming,tv e probabili formazioni

Lunedì 25 Marzo alle ore 20:45 si gioca il match di ritorno tra Juve Stabia e Rieti. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su ELEVEN SPORTS, piattaforma di streaming online.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it