Dove vedere Galles-Slovacchia in diretta streaming o in tv
Galles-Slovacchia si disputerà Domenica 24 Marzo alle ore 15.00. Il match, valido per il secondo turno delle qualificazioni agli Europei 2020, avrà luogo al Cardiff City Stadium della capitale gallese.
La squadra britannica guidata da Ryan Giggs è pronosticata come la favorita alla vittoria nel match di Domenica. Sarà la prima partita per il Galles in queste qualificazioni per gli Europei 2020 e l’intera squadra è molto fiduciosa dato che delle 12 ultime partite disputate nelle qualificazioni europee, soltanto una è stata persa. I gallesi sono stati impegnati Mercoledì in un’amichevole contro Trinidad e Tobago, partita vinta per 1-0 dagli uomini di Giggs. Buona partenza quindi per i britannici che cercheranno la vittoria nel match ufficiale di Domenica.
La Slovacchia ha già disputato il primo turno delle qualificazioni vincendo 2-0 contro l’Ungheria: reti di Duda e del promettente Rusnak. Una buona prestazione per gli uomini di Hapal che occupano momentaneamente la prima posizione del Gruppo E insieme alla Croazia uscita vittoriosa dal match contro l’Azerbaigian. Molto importante sarà quindi la partita di Domenica per entrambe le squadre coinvolte che potrebbero conquistare punti importanti e decisivi per la classifica del girone.
C’è grande attesa per la discesa in campo di Gareth Bale, il giocatore più affermato della squadra gallese che darà sicuramente un grande apporto al team. Ma non dimentichiamo che dall’altra parte giocano due fenomeni come Skriniar ed Hamsik! Si prospetta quindi una bella partita all’insegna delle emozioni e del buon calcio.
Calendario Euro 2020 qualificazioni: gironi, partite e avversarie Italia
Galles-Slovacchia: dove vedere in tv o streaming
Per Galles-Slovacchia non è prevista nessuna copertura televisiva dall’Italia.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it