Francesca Verdini: chi è la fidanzata di Matteo Salvini e figlia di Denis

Pubblicato il 9 Aprile 2019 alle 07:44 Autore: Giuseppe Spadaro

Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini. Secondo alcune voci la ragazza è una amica speciale del leader della Lega Matteo Salvini. Cosa c’è di vero?

sondaggi elettorali, Pensioni ultima ora: Quota 41, Salvini “hai lavorato 41 anni vai in pensione”
Francesca Verdini: chi è la fidanzata di Matteo Salvini e figlia di Denis

Chi è Francesca Verdini


Francesca Verdini e Matteo Salvini sono amici? Sono fidanzati? È bastato poco a scatenare la fantasia giornalistica rilanciata dalle pagine di vari siti di cronaca rosa ma non solo. L’amicizia tra il leader del partito più forte del centrodestra Matteo Salvini con la figlia del già plenipotenziario di Forza Italia Denis Verdini ha fatto pensare a molti che possa esserci del tenero.

Francesca Verdini e l’amicizia con Salvini

Cosa ha fatto scatenare queste le voci? Una presenza del leader della Lega presso PaStation, ristorante con sede in Piazza in Campo Marzio proprio nei pressi di Montecitorio di Verdini e gestito dai suoi figli e altri soci.

Che i due si conoscano è comunque confermato dal fatto che Francesca Verdini rientri tra i pochissimi profili seguiti dal leader del Carroccio su Instagram. Ma è molto poco per parlare, come alcuni stanno facendo in queste ore, di nuovo possibile fidanzamento per il leader politico. Certamente Matteo Salvini conosce bene Denis Verdini visto che quest’ultimo è stato per anni uno strettissimo collaboratore di Berlusconi con cui Salvini intrattiene rapporti politici ormai da tempo.

Francesca Verdini e la curiosità sui nuovi leader Salvini e Di Maio

L’ultima fidanzata di Matteo Salvini è stata Elisa Isoardi. Dopo che i due si sono lasciati hanno fatto notizia alcune uscite pubbliche sui social della conduttrice tv. Come sempre avviene intorno alla vita privata dei personaggi pubblici, c’è grande curiosità sui legami sentimentali degli esponenti del governo gialloverde. Tanto più questo vale per personaggi come Matteo Salvini o Luigi Di Maio molto esposti in quanto capi politici di Lega e M5S.

Nel caso di Di Maio abbiamo in questo nostro articolo dato conto del suo ultimo legame con la giornalista Virginia Saba. Si tratta di una ragazza nata a Cagliari. Giornalista professionista, appassionata di sport, ha svolto la professione con attività per la carta stampata, radio, tv. Tra le sue collaborazioni vanta esperienze nel gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina e Mediaset. Dal suo profilo Linkedin sappiamo che è “laureata in Lettere moderne con 110 e lode”.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →