Pistoiese-Olbia: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Pistoiese-Olbia si giocherà Sabato 23 Marzo alle ore 14.30 presso lo stadio “Marcello Melani” di Pistoia e sarà valida per la 32a giornata di Lega Pro.

Pistoiese-Olbia diretta streaming, tv e probabili formazioni

Pistoiese-Olbia: diretta streaming, tv e probabili formazioni

Pistoiese-Olbia si giocherà Sabato 23 Marzo alle ore 14.30 presso lo stadio “Marcello Melani” di Pistoia e sarà valida per la 32a giornata di Lega Pro. Nell’ultimo turno giocato i toscani hanno avuto la meglio per 3 a 0 sulla Pro Piacenza ed anche l’Olbia con lo stesso avversario nell’ultima domenica ha ottenuto il medesimo risultato.

Pistoiese-Olbia: la presentazione del match

In classifica un punto separa l’Olbia, a quota 31, dai toscani ed entrambe Sabato si giocheranno la possibilità di avvinarsi alla zona playoff. Parlando del match di Sabato l’allenatore dei sardi Filippi ha preso spunto da un altra sfida con squadre toscanee ha detto:”Dalla sconfitta col Pisa ereditiamo la consapevolezza che potevamo e possiamo fare di più, a partire dalla partita con la Pistoiese. Le assenze di Iotti e Bellodi? Non mi preoccupano, sapevamo che il primo era squalificato e il secondo in Nazionale Under 19, e sulla base di questo ci siamo preparati in settimana”. All’andata la partita finì in pareggio sull’ 1 a 1 mentre i precedenti al Melani sono 2 ed hanno sempre visto i sardi trionfare.

LEGGI ANCHE: Calendario Italia 2019: qualificazioni Euro 2020. Le partite.

Pistoiese-Olbia: le probabili formazioni

OLBIA (4-3-1-2): Van der Want, Pinna, Cusumano, Dalla Bernardina, Pisano, Gemmi, Muroni, Penningtnon, Vallocchia, Ragatzu, Ogunseye.

PISTOIESE (3-4-1-2): Meli; Dossena, Ceccarelli, Terigi; Regoli, Luperini, Picchi, Cagnano; Fantacci; Fanucchi, Piu.

Pistoiese-Olbia: le quote del match

Toscani favoriti e vittoria della Pistoiese pagata 2.4 volte dai buukmakers, pareggio a 2.90 mentre le agenzie di scommesse assegnano ai sardi la quota di 3.10 per la vittoria. si consiglia di giocare over 2.6 vista la solidità difensiva degli arancioni tra le mura amiche e la facilità con cui hanno conquistato punti in casa nel corso della stagione.

Pistoiese-Olbia: dove vedere il match in TV e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Eleven Sports.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it