Bologna-Pesaro Serie A basket: dove vederla in streaming o in tv
Bologna-Pesaro tornano insieme alla Serie A BEKO con la palla a due che arriverà Sabato 23 Marzo alle 20.30 presso il Pala Dozza di Bologna.
Segafredo Virtus Bologna-VL Pesaro tornano insieme a tutta la massima serie italiana di basket con la palla a due che arriverà Sabato 23 Marzo alle 20.30 presso il Pala Dozza di Bologna.
Bologna-Pesaro: la difesa sarà la chiave della transizione
La Virtus, dopo la partita con Torino, sembra aver trovato una nuova solidità difensiva e da ciò ne giova sicuramente anche l’attacco. I ragazzi di Djordjevic entrano meglio nella transizione potendo così avere più secondi per sviluppare i giochi nella metà campo offensiva. Aradori e Punter hanno ritrovato una buona produzione offensiva alzando le loro percentuali essendo così anche più propensi ad aiutare dal lato debole.
Sulla partita di Sabato contro Pesaro è intervenuto anche l’allenatore dicendo: “Ci aspetta un altro appuntamento importante, una partita-chiave per il nostro cammino in campionato. Ce la giochiamo davanti al nostro pubblico, e dovremo cercare di fare le cose giuste. Pesaro, al di là della posizione che occupa in classifica, è una squadra con un talento offensivo fuori dalle righe, rappresentato al massimo da due giocatori che sono ai vertici delle classifiche dei punti segnati, Blackmon e McCree, e anche da un atleta di scuola lituana, Mockevicius, che è leader in quella dei rimbalzisti. Quindi è evidente che la qualità individuale c’è tutta. Allora toccherà a noi cercare di rompere gli equilibri ed il gioco che esprimono, con tanto movimento, tanti blocchi, con continuità. Essendo sempre pronti a reagire ad eventuali accorgimenti tattici che il loro coach potrebbe aver preparato, in questa settimana in cui si sono concentrati su questa sfida contro di noi”.
LEGGI ANCHE: Calendario mondiali basket 2019: gironi e avversari Italia. Le date.
Bologna-Pesaro: dove seguire la partita in Tv e streaming
Tutta la Serie A BEKO è su Eurosport Player. La piattaforma streaming ha infatti acquisito i diritti della massima serie della palla a spicchi italiana.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it