Olanda-Germania: dove vederla in diretta streaming o in tv
Le qualificazioni per Euro 2020 sono ufficialmente partite. Si è da poco giocata la prima giornata e già ci avviamo ad affrontare la seconda. Olanda-Germania è infatti una patita valevole per la seconda giornata del Gruppo C. La partita si giocherà Domenica 24 Marzo all’Amsterdam Arena di Amsterdam. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45.
Gruppo C
- Olanda pt 3
- Irlanda del Nord pt 3
- Germania pt 0
- Estonia pt 0
- Bielorussia pt 0
Olanda-Germania: come arrivano le squadre
Big match alla seconda giornata per il Gruppo C. Le due nazionali stanno cercando di tornare alla loro grandezza di un tempo, ma per ora quella che sembra più vicina all’obiettivo sembra la formazione olandese. La squadra di Koeman, dopo essere arrivata in vetta al Gruppo 1 di UEFA Nations League, girone che ospitava anche la Francia campione del mondo e inoltre proprio i tedeschi; si è così assicurata un posto per le fasi finali che si giocheranno in giugno in Portogallo. Dopo questo buon risultato dello scorso anno, ha anche avuto un buon esordio in queste gare di qualificazione; gli Orange hanno infatti superato con estrema facilità la poco quotata Bielorussia per 4 a 0.
La squadra di Low ha invece dimostrato di faticare molto ultimamente. La Germania è infatti uscita malamente dal Mondiale 2018, nonostante i tedeschi fossero i favoriti del Gruppo F (contro Messico, Svezia e Corea del Sud), sono arrivati ultimi nel girone e sono stati perciò eliminati prematuramente dal torneo. Successivamente sono anche arrivati ultimi nel durissimo Gruppo 1 di UEFA Nations League, che ha così comportato la retrocessione nelle League 2. Complici di questa retrocessione ci sono anche gli olandesi, che nel primo match di andata hanno battuto per 3 a 0 i tedeschi e in quello di ritorno li hanno invece fermati sul 2 a 2. La squadra di Low si presenterà perciò al match di domenica con un forte desiderio di rivalsa, sperando così di “ricambiare il favore” all’Olanda.
Olanda-Germania: dove vederla in tv e streaming
La partita tra Olanda-Germania sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Rete 4. Sarà perciò visibile anche in HD su Rete 4 HD sul canale 504. Si potrà anche seguire il match in streaming su Mediaset Play.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it