Cipro-Belgio: dove vederla in diretta streaming o in tv
Le qualificazioni per Euro 2020 sono ufficialmente partite. Si è da poco giocata la prima giornata e già ci avviamo ad affrontare la seconda. Cipro-Belgio è infatti una patita valevole per la seconda giornata del Gruppo I. La partita si giocherà Domenica 24 Marzo all’GSP Stadium di Nicosia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45.
Gruppo I
- Cipro pt 3
- Kazakistan pt 3
- Belgio pt 3
- Russia pt 0
- Scozia pt 0
- San Marino pt 0
Cipro-Belgio: come arrivano le squadre
Gruppo I che dopo la prima giornata vede in testa per differenza reti Cipro (+5) e Kazakistan (+3), il Belgio invece è terzo a (+2). Come si può ben pensare è difficile che questo gruppo possa continuare in questa direzione, già dai match di domenica la classifica potrebbe risultare ribaltata.
Cipro ha ben cominciato questo suo percorso di qualificazione ad Euro 2020, battendo infatti per 5 a 0 San Marino, grazie a due rigori di Sotiriou al 19′ e al 23′, dopo altri tre minuti hanno segnato un altro gol con Kousoulos. Al 31′ Efrem cala il gol del poker già nel primo tempo, la partita viene chiusa definitivamente al 56′ da Laifis. Nonostante ciò, Cipro non risulta comunque tra i favoriti a passare il girone.
Il Belgio di Roberto Martinez ha cominciato il suo percorso di qualificazione subito con una vittoria contro gli altri favoriti; ha infatti battuto per 3 a 1 la Russia, grazie anche ad una splendida prestazione di Hazard autore di una doppietta. I Diavoli Rossi si confermano cosi come squadra da battere nel Gruppo I e dimostrano di non essere calati di forma dopo i Mondiali.
Cipro-Belgio: dove vederla in diretta tv e streaming
Al momento sembra che la partita tra Cipro-Belgio, non sia destinata ad essere trasmessa in Italia.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it