Ungheria-Croazia: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 24 Marzo 2019 alle 09:00 Autore: Giorgio Besaggio

Qualificazione Euro 2020, Giornata 2, Gruppo E. Ungheria-Croazia si giocherà Domenica 24b Marzo alla Groupama Arena. Il calcio d’inizio è alle 18:00.

Ungheria-Croazia dove vederla in diretta streaming o in tv

Ungheria-Croazia: dove vederla in diretta streaming o in tv

Le qualificazioni per Euro 2020 sono ufficialmente partite. Si è da poco giocata la prima giornata e già ci avviamo ad affrontare la seconda. Ungheria-Croazia è infatti una patita valevole per la seconda giornata del Gruppo E. La partita si giocherà Domenica 24 Marzo alla Groupama Arena di Budapest. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00.

Gruppo E

  1. Slovacchia pt 3
  2. Croazia pt 3
  3. Galles pt 0
  4. Arzebaigian pt 0
  5. Ungheria pt 0

Ungheria-Croazia: come arrivano le squadre

Partita amara quella d’esordio per l’Ungheria. La squadra dell’italiano Marco Rossi è stata infatti battuta per 2 a 0 dalla Slovacchia di Hamsik e Skriniar. Artefici della sconfitta ungherese sono stati Duda e Rusnak, hanno infatti entrambi terminato la partita con un gol e un assist. La squadra ungherese non è certamente tra le favorite del Gruppo E, ma potrà comunque giocarsi le prossime partite per provare a conquistarsi un posto per Euro 2020.

La squadra vice-campione del mondo, allenata da Zlatko Dalic, deve risollevarsi dopo la retrocessione dalla League A di UEFA Nations League. I croati sono infatti arrivati ultimi con 4 punti nel Gruppo 4, girone che vedeva presenti anche Inghilterra e Spagna. La Croazia non è infatti riuscita a riconfermarsi ai bei livelli dei mondiali di Russia 2018. La formazione di Dalic ha pero iniziato al meglio il suo percorso di qualificazione a Euro 2020, la squadra dei famosi Mandzukic, Perisic e Rakitic ha infatti battuto per 2 a 1 il poco quotato Arzebaigian.

Nonostante gli avversari si fossero portati per primi in vantaggio con un gol di Sheydaev al 19′, la squadra di Dalic non ha mollato e ha continuato ad imporre il proprio gioco, trovando prima il gol del pareggio con Barisic al 44′ e poi quello del vantaggio con Kramaric al 79. I croati, favoriti per la prima posizione del Gruppo E, è cosi riuscita a guadagnare i primi importanti 3 punti.

Ungheria-Croazia: dove vederla in diretta tv e streaming

Al momento la partita tra Ungheria-Croazia sembra non essere destinata alla trasmissione in diretta televisiva in Italia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it