Dove vedere Francia-Islanda in diretta streaming o in tv
La partita tra Francia e Islanda, valida per il gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2020, si giocherà Lunedì 25 Marzo 2019 alle ore 20.45 allo Stade de France di Saint-Denis, poco distante da Parigi.
Francia-Islanda: partita abbordabile sulla carta per i transalpini
I campioni del mondo della Francia hanno uno dei gironi più morbidi in assoluto, in cui l’avversario più temibile è rappresentato dalla Turchia, decisamente alla portata dei transalpini. Dopo la schiacciante vittoria della prima partita contro la Moldavia per 4-1 (reti di Griezmann, Varane, Giroud e Mbappé), tocca ora ai nordeuropei dell’Islanda. Il risultato sembra scontato, starà agli islandesi ribaltare i pronostici.
Francia-Islanda: scandinavi per ribaltare i pronostici della vigilia
Dopo aver iniziato la fase di qualificazione con un’ottima vittoria per 2-0 ai danni dell’Andorra (reti di Bjarnason e Kjartansson), per l’Islanda ecco subito da affrontare l’avversario più forte del girone. Sembrano non esserci dubbi che il primo posto del raggruppamento andrà alla Francia, ma la sfida per il secondo posto è aperta. Soprattutto contro la Turchia, che rimane però la favorita (per tasso tecnico) a superare le qualificazioni come seconda. La sfida contro la Francia invece sembra avere il risultato già scritto: se l’Islanda riuscisse a guadagnare anche solo un punto sarebbe un risultato molto importante.
Dove vedere Francia-Islanda in tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in chiaro in tv su Italia 1 e in streaming sul portale Mediaset Play. In telecronaca ci sarà Massimo Callegari, accompagnato al commento tecnico da Massimo Paganin.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it