Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita. Quali sono
Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita, tutte le novità sulle produzioni originali della piattaforma di streaming.
Calendario uscite Netflix ad aprile
Con l’approssimarsi del mese di aprile, è ora di dare un’occhiata alle novità presenti nel palinsesto di Netflix per questo periodo. La notissima piattaforma di streaming ci ha abituati ad un catalogo florido per ogni stagione, tra produzioni originali e non, e chiaramente anche stavolta non si smentisce.
Andiamo dunque a vedere tutte le prossime uscite previste per Netflix nel mese di aprile.
Serie tv Netflix
Le terrificanti avventure di Sabrina (Stagione 2)
Ritorneranno presto le avventure della strega Sabrina, alle prese con il nuovo, e più dark, reboot. Oltre alla seconda stagione, la serie è già stata rinnovata per una terza e persino per una quarta stagione, ma intanto lasciamo che il tempo faccia il suo corso.
La seconda stagione di Le terrificanti di Sabrina arriverà su Netflix il 5 aprile.
Quicksand (Stagione 1)
La serie televisiva svedese, basata sul libro Sabbie mobili di Malin Persson Giolito, è una delle novità di Netflix per il mese. Al centro delle vicende la studentessa Maja Norberg, la quale si ritroverà al centro di un processo per omicidio dopo una sparatoria di massa nella sua scuola. Più di un segreto verrà rivelato durante il procedimento.
La prima stagione di Quicksand uscirà su Netflix il 5 aprile.
The Flash 6: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando inizia
Chambers (Stagione 1)
In arrivo anche la serie a tema sovrannaturale che conta nel cast Uma Thurman. Le vicende vedranno come personaggio principale una giovane donna sopravvissuta a un infarto grazie a un trapianto di cuore, e al mistero riguardante la morte della persona da cui l’ha ricevuto; il tutto mentre la protagonista inizierà pian piano ad assumere sempre più comportamenti della defunta, di cui alcuni assai sinistri.
Non c’è ancora una data di uscita fissata per Chambers, per il quale dunque si rimane genericamente con il mese di aprile.
Special (Stagione 1)
La serie prodotta e interpretata da Ryan O’Connell, basata sulla sua autobiografia I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves. Protagonista della storia, un omossessuale affetto da lieve paralisi cerebrale che decide di cambiare identità a seguito di un incidente.
Gli 8 episodi della prima stagione verranno trasmessi su Netflix il 12 aprile.
Ci Mancava Solo Nick (Stagione 1)
Una sit-com con Melissa Joan Hart e Sean Astin. Al centro delle vicende, l’arrivo nel nucleo famigliare dei protagonisti di una tredicenne astuta e vendicativa, che sostiene di essere una loro lontana parente.
L’uscita su Netflix è prevista per il 15 aprile.
My First First Love (Stagione 1)
La serie tv tratterà delle vite di cinque giovani coreani, alle prese con i loro primi amori in un’ambientazione scolastica.
My First First Love (anche conosciuto come Because It’s my First Love) sarà caricato su Netflix il 18 aprile.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it