Dove vedere Montenegro-Inghilterra in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 25 Marzo 2019 alle 07:45 Autore: Andrea Canestro

La partita tra Montenegro e Inghilterra si giocherà Lunedì 25 Marzo 2019 alle ore 20.45 allo stadio “Pod Gricorom” di Podgorica, Montenegro

Dove vedere Montenegro-Inghilterra in diretta streaming o in tv

Dove vedere Montenegro-Inghilterra in diretta streaming o in tv

La partita tra Montenegro e Inghilterra, valida per le qualificazioni ad Euro 2020, si giocherà Lunedì 25 Marzo 2019 alle ore 20.45 allo stadio Pod Goricom di Podgorica.

Montenegro-Inghilterra: per i balcanici mission impossible

Dopo aver pareggiato la prima partita per 1-1 contro la Bulgaria, per il Montenegro è ora di affrontare l’Inghilterra, stra favorita per la vittoria del match odierno del girone A. Gli uomini di Ljubisa Tumbakovic dovranno vedersela invece con la Repubblica Ceca per accaparrarsi il secondo posto, valido anch’esso per la qualificazione ad Euro 2020, con i Cechi in vantaggio nei pronostici, ma che al momento sono a 0 punti dopo il brusco 5-0 subito proprio ad opera degli inglesi.

Montenegro-Inghilterra: inglesi per fare bis

Dopo aver passeggiato contro la Repubblica Ceca nella vittoria per 5-0 grazie alla tripletta di Sterling, al rigore segnato da Kane e ad un autogol di Kalas, l’Inghilterra vuole replicare contro il Montenegro, squadra dal tasso tecnico inferiore rispetto anche ai Cechi. La giovane compagine britannica agli ordini di Gareth Southgate ha ben figurato negli ultimi Mondiali, tanto da aggiudicarsi la quarta piazza. Il CT dei Tre Leoni ha abbandonato il 3-5-2 per proporre un 4-3-3 composto da giocatori giovani, tecnici e rapidi.

Le probabili formazioni di Montenegro-Inghilterra

Montenegro (4-4-2): Petkovic; Marusic, Simic, Tomasevic, Stojkovic; Jankovic, Ivanic, Vukcevic, Vesovic; Mugosa, Djordjevic

CT: Tumbakovic

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Keane, Maguire, Rose; Barkley, Rice, Henderson; Sterling, Kane, Hudson-Odoi

CT: Southgate

Dove vedere Montenegro-Inghilterra in tv e streaming

Per il match non è prevista alcuna copertura televisiva da parte di emittenti italiane.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →