Giallo targato Napoli: trama, cast dello spettacolo e prossime date
Giallo targato Napoli: per ben tre fine settimana consecutivi è andato in scena al Teatro Arbostella di Salerno lo spettacolo comico. Cast e trama.
Da Milano a Salerno. Sempre per parlarvi di teatro. Infatti dopo aver presentato alcuni spettacoli andati in scena nel capoluogo lombardo al Teatro fACTORY32 parliamo di uno spettacolo presentato in Campania.
È andato in scena al Teatro Arbostella di Salerno per tre fine settimane di seguito di marzo (9 e 10, 16 e 17, 23 e 24) lo spettacolo dal titolo Un Giallo targato Napoli di cui vi parliamo di seguito. L’appuntamento ha fatto parte del cartellone della XIII rassegna di teatro comico. Lunedì 25 marzo è stata la volta di Avellino con lo spettacolo ospitato dal cartellone del Festival del Pensiero Itinerante. Lo spettacolo è della compagnia “All’Antica Italiana” diretta da Gaetano Troiano che gioca in casa dato che proprio all’interno dello spazio teatrale Arbostella cura il suo progetto di laboratorio teatrale.
Giallo targato Napoli, cast
Il già citato Gaetano Troiano che si occupa anche di rievocazioni storiche è regista e autore dello spettacolo. Sul palcoscenico con lui sono saliti il comicissimo Vittorio Avagliano, l’accurata Giulia Esposito, la sensuale Gerry Bove, l’ironia di Alessandro Patente, Marco Monetta e Antonio Addivinola oltre che le caratterizzazioni di Carmela D’Arienzo, la sinuosità di Giulia Mastrangelo e il fascino svampito di Annarita D’Auria.
Giallo targato Napoli, la trama
Leggiamo la trama dello spettacolo teatrale.
A volte per amore, in giovane età, si ha un figlio non sempre desiderato e lo si chiama “errore di gioventù”. Ma quanti possono essere questi errori? Il giallo messo su da Troiano ne contiene addirittura tre e si ambienta ovviamente nella colorita Napoli. Aggiungete a questi errori i tradimenti, i pedinamenti complicati e degli amanti diabolici e la miscela esplosiva (di risate) può dirsi pronta e servita. Riuscirà alla fine il nostro Perry Mason con i suoi collaboratori a risolvere tutti i misteri? Lo si scoprirà solo recandosi a teatro e tra sorrisi e folli intuizioni investigative forse si riuscirà a risolvere il cosiddetto Giallo targato Napoli.
Aspettando i prossimi spettacoli
Le prossime date dello spettacolo si terranno certamente durante i mesi estivi. È infatti possibile che vadano in scena repliche all’interno di cartelloni estivi attualmente in fase di programmazione. È già certa la data del 7 Agosto ad Agropoli, mentre a breve sarà stabilita la data per l’anfiteatro di Baronissi in provincia di Salerno. Sono concrete le possibilità per nuove date estive in Puglia, Basilicata e Calabria.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it