Cremonese-Verona: pronostico, quote e probabili formazioni
Venerdì 29 Marzo alle ore 21:00 si gioca il match di ritorno tra Cremonese e Verona. Partita importante per la squadra veneta che può ancora tentare di chiudere il campionato nelle prime due posizioni così da ottenere la promozione diretta.
Cremonese: lo stato della squadra
Cremonese che torna da un pareggio in casa del Venezia. Squadra ospite che riesce a portarsi in vantaggio dopo 30 minuti di gioco grazie a D. Del Fabbro che, su assist di A. Piccolo, mette così a segno il suo primo gol in Serie B. Venezia che riesce a pareggiare al 46esimo minuto con il penalty trasformato da N. Citro che mette quindi a segno il suo quinto gol in campionato. Partita che termina sul risultato di 1-1.
Verona: lo stato della squadra
Il Verona di Fabio Grosso torna da un pareggio in casa contro l’ Ascoli. Squadra ospite che si porta in vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco con il gol di L. Rossetti su assist di N. Ninkovic. Verona che non molla e trova il pareggio al 36esimo minuto con G. Pazzini che trova così il suo decimo gol in campionato. Partita che termina sul risultato di 1-1 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.
Il match d’ andata tra Verona e Cremonese era finito sul risultato di 1-1. Squadra di casa che si porta in vantaggio dopo appena 3 minuti con il gol di A. Caracciolo su assist di S. Colombatto. Cremonese che non molla e trova il pareggio al 32esimo minuto con M. Arini su assist di G. Perrulli.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Cremonese-Verona: pronostico, quote e probabili formazioni
Si prevede una partita equilibrata quella tra Cremonese e Verona. A dimostrarlo sono anche le quote dato che l’ 1 è quotato a 2,55 e il 2 a 3,00. E’ difficile fare pronostici ma, una quota interessante, potrebbe essere l’ under 2.5 quotato a 1,55 (dati i gol fatti/subiti dalle due squadre).
Probabili formazioni
Cremonese ( 5-3-2 ): Agazzi; Renzetti, Terranova, Claiton, Del Fabbro, Mogos; Soddimo, Castagnetti, Arini; Strizzolo, Piccolo.
Verona ( 4-3-3 ): Silvestri; Balkovec, Empereur, Marrone, Bianchetti; Henderson, Gustafson, Faraoni; Laribi, Pazzini, Lee.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it