Tramite un leak, il portale TigerMobiles ha recentemente svelato tutte le caratteristiche tecniche e il design del Motorola One Vision. Il sito ha infatti pubblicato alcune foto ritraenti il prossimo smartphone di fascia media del famoso brand americano, con annesse caratteristiche tecniche. Andiamo quindi ora a vedere le specifiche tecniche del dispositivo Motorola in uscita.
Motorola One Vision: la scheda tecnica
Per ciò che riguarda il design, il Motorola One Vision avrà un display LCD da 6,2” con una risoluzione di 1520 x 1080 pixel (21:9 di rapporto). Ci sarà un lettore di impronte digitali posto sul retro e una fotocamera frontale da 12MP posizionata in un foro della parte superiore sinistra dello schermo. Lo smartphone sarà inoltre munito di una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48MP con QCFA (Quad Color Filter Array), per la riduzione del rumore, e flash LED. Sul fondo, il dispositivo presenterà un jack da 3,5 mm, una porta USB Type-C e un doppio speaker.
Lo smartphone di casa Motorola avrà Android 9 Pie come sistema operativo. Inoltre grazie al progetto Android One avrà 3 anni di aggiornamenti di sicurezza e 2 anni di aggiornamenti di Android assicurati. Il processore del Motorola One Vision sarà un SoC Exynos 9610 con 3 o 4 gb di memoria ram e 32/64/128 gb di memoria interna. La batteria sarà da 3500mAh con ricarica rapida targata Motorola Turbo Charge.
Clicca qui per la scheda tecnica dell’ultimo Samsung Galaxy A40
Data di uscita e prezzo
Del prezzo e della data di uscita dell’atteso smartphone Motorola non si sa ancora nulla dato che il dispositivo dovrà essere annunciato a breve. Considerato il prezzo di partenza del Motorola One di 299 euro, probabilmente il nuovo modello avrà un prezzo molto simile. Non ci resta quindi che aspettare il fatidico annuncio del famoso brand americano per scoprire qualcosa in più sul nuovo gioiello Motorola.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it