Ascoli-Benevento: pronostico, quote e probabili formazioni
Sabato 30 Marzo 2019 l’Ascoli ospiterà il Benevento allo stadio Del Duca di Ascoli. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 29esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.
Ascoli-Benevento: probabili formazioni
ASCOLI (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Padella, Brosco, Valentini, D’Elia; Casarini, Frattesi, Cavion; Ciciretti, Ninkovic; Beretta.
Allenatore: Vincenzo Vivarini
BENEVENTO (4-4-2): Montipo; Letizia, Di Chiara, Antei, Caldirola; Tello, Bandinelli, Crisetig, Improta; Coda, Insigne.
Allenatore: Cristian Bucchi
Ascoli-Benevento: pronostico
Le due squadre arrivano al match con due obiettivi totalmente differenti; l’Ascoli, padrone di casa, lotta per rimanere fuori dalla zona playout e perciò dal rischio retrocessione. Il Benevento invece cerca di tornare in Serie A, dopo la retrocessione dello scorso anno, i campani al momento sono in sesta posizione in piena zona playoff.
Ultima di campionato disastrosa per l’Ascoli, che ha perso per 7 a 0 nel recupero di campionato contro il Lecce e prima di questo grande tonfo solamente 4 pareggi. Nell’ultimo periodo la squadra di Vivarini non riesce a trovare la vittoria e di questo passo rischia di venire risucchiata nella battaglia retrocessione. Dovrà così cercare assolutamente di rialzarsi nella prossima giornata, perché la zona playout dista solamente 4 punti.
Anche il Benevento sta faticando nell’ultimo periodo, sono ben 3 le partite consecutive in cui la squadra campana ha perso. È infatti caduta sotto le forze di Spezia, Cremonese e Livorno. Queste sconfitte hanno portato così una grave perdita di posizioni in classifica, ma nonostante ciò la vetta dista solo 7 punti. Sicuramente il Benevento risulta favorito per la vittoria del match, ma la partita si giocherà come sempre sul campo.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Ascoli-Benevento: quote
Secondo i bookmakers la partita sarà molto equilibrata, anche se risulta leggermente favorito il Benevento di Bucchi. L’1 secco per l’Ascoli è infatti a quota 2.65, contro il 2 del Benevento a 2.90. Anche la X è in pari con le altre quotazioni, si trova infatti a 2.90. Ugualmente le quotazioni di GOL NOGOL sono molto equilibrate, il GOL è a 1.87 e il NOGOL è a 1.80.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it