Liverpool-Tottenham si disputerà Domenica 31 Marzo alle ore 17.30. Il match, valido per la 32esima giornata di Premier League, avrà luogo allo Stadio Anfield di Liverpool.
C’è grande attesa per il big match inglese di Domenica! Due grandi squadre scenderanno in campo e di sicuro non mancheranno spettacolo e gran calcio. I Reds di Klopp partono sicuramente da una situazione di netto vantaggio.
Oltre alla posizione in classifica da capolista assoluta, il Liverpool potrà sfruttare una grande carta a suo favore, ovvero lo spettacolare stadio di Anfield, dimora calorosa per gli uomini di Klopp. I 76 punti in classifica fanno sì che il Liverpool possa gestire in grande tranquillità il match contro gli Spurs, terzi in classifica a quota 61 punti.
Il Tottenham, che ha disputato una partita in meno rispetto al Liverpool, è reduce da una pesante sconfitta contro il Southampton per un risultato di 2-1. Morale basso quindi per gli uomini di Pochettino che potrebbero comunque provare a dare un forte segnale nella partita contro i giocatori del Liverpool.
LEGGI ANCHE: Champions League 2019 in tv: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Liverpool-Tottenham: quote e pronostico
Secondo i bookmakers il pronostico della partita è abbastanza chiaro: favorita assoluta la squadra di casa, con la sua vittoria quotata a 1.58. La vedono brutta invece per gli Spurs: vittoria del Tottenham data a 5.70. Anche puntare sul pareggio sembrerebbe una mossa un po’ rischiosa: X quotato a 4.10. Le ultime prestazioni degli uomini di Pochettino sembrano confermare i diversi pronostici.
Non è un bel periodo per la squadra londinese ed immaginare che quest’ultima possa vincere proprio contro il Liverpool, Domenica, pare improbabile. I reparti offensivi di entrambe le squadre funzionano comunque molto bene difatti troviamo il Goal pagato 1.68 volte la posta e ilNoGoal 2.09.
Liverpool-Tottenham: probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Lallana; Salah, Firmino, Mane
Allenatore: Klopp
Tottenham (4-3-2-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Dier, Eriksen; Son, Alli; Kane
Allenatore: Pochettino
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it