Sabato 30 Marzo alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine si gioca il match tra Udinese e Genoa, valido per la 29a giornata della Serie A 2018/2019. Partita importante per i friulani che devono portare a casa punti utili per la salvezza, visto e considerato che si trovano a solo un punto di distacco dal Bologna e quindi dalla zona retrocessione. Per il Genoa invece, classifica più tranquilla e salvezza vicina.
Udinese-Genoa: come arrivano i bianconeri
Udinese che giunge da una sonora sconfitta in casa del Napoli. Squadra di casa che trova il vantaggio dopo 17 minuti di gioco con il primo gol da titolare di Younes che la piazza dove Musso non può arrivare. Il raddoppio dei partenopei arriva al 26esimo minuto con il gol di Callejon ancora su assist di Mertens. Udinese che risponde prontamente e trova il gol al 30esimo minuto con Lasagna. Al 36esimo minuto Fofana segna la rete che riporta il match in situazione di parità. Secondo tempo dominato dal Napoli che trova il gol al 57esimo minuto con Milik che colpisce bene di testa su assist di Callejon. A chiudere definitivamente i giochi è Mertens che, al 69esimo minuto, ritrova finalmente il gol dopo l’ ultimo segnato il 29 dicembre contro il Bologna. Partita terminata dunque sul risultato di 4-2.
Udinese-Genoa: come arrivano i rossoblu
Genoa che affronterà questa sfida reduce da una super vittoria in casa contro la Juventus. Squadra di casa che trova il gol del vantaggio al 72esimo minuto con il tiro piazzato dal limite dell’area dell’ex di giornata Sturaro, entrato in campo da pochi minuti. Genoa che riesce a raddoppiare all’ 81esimo minuto con il sinistro potente a incrociare di Pandev su assist di Kouamé. Partita che termina sul risultato di 2-0.
Il match d’andata tra Genoa e Udinese terminò sul risultato di 2-2. Ad andarono in rete furono Romulo e Romero per i liguri, mentre per i friulani segnarono Lasagna e De Paul.
Dove vedere Udinese-Genoa in tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it