Venerdì 29 Marzo alle ore 20:30 allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match tra Chievo e Cagliari, valido per la 29a giornata della Serie A 2018/2019. Sfida salvezza quella che aprirà la giornata, con il Chievo quasi ormai spacciato e destinato a retrocedere che proverà comunque a mettere i bastoni tra le ruote ad un Cagliari che nelle ultime settimane si è avvicinato sensibilmente alla permanenza in massima serie.
Chievo-Cagliari: come arrivano i clivensi
Chievo che è reduce da un pareggio in trasferta contro Atalanta. Squadra ospite che trova il gol al 32esimo minuto di gioco con Meggiorini che viene pescato da un bellissimo lancio dalla tre quarti di Depaoli. Atalanta che recupera 55esimo con Ilicic che segna dopo un bellissimo scambio al limite dell’ area con Zapata. Partita che termina sul risultato di 1-1.
Chievo-Cagliari: come arrivano i sardi
Cagliari che la scorsa giornata ha ottenuto un’importante vittoria casalinga contro la Fiorentina. Squadra di casa che si porta in vantaggio al 53esimo minuto con il gol di Joao Pedro su assist di Cacciatore. Raddoppio Cagliari che arriva al 66esimo minuto con il gol di Ceppitelli su assist di Lykogiannis. Fiorentina che trova il gol solo all’ 88esimo con Chiesa su assist di Gerson. Partita che termina sul risultato di 2-1.
Il match d’andata tra Cagliari e Chievo terminò sul risultato di 2-1. In gol per i rossoblu andarono Pavoletti e Castro, per i gialloblu Stepinski.
Dove vedere Chievo-Cagliari in diretta streaming o tv
La partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile vedere il match anche in streaming tramite Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it